Sabrina Martinengo è stata una delle protagoniste assolute della scorsa edizione di Temptation Island, il reality record di ascolti condotto da Filippo Bisciglia. Entrata insieme al suo compagno Nicola Tedde, di 15 anni più giovane, ha messo in discussione la sua storia d’amore. Ma cosa fa oggi?
La nuova vita di Sabrina Martinengo
Dopo il percorso televisivo che l’ha vista avvicinarsi sempre più al tentatore Giulio Raselli, attuale tronista di Uomini e Donne, oggi la 42enne è ritornata alla sua vita di sempre. Mamma felice di tre splendide ragazze, la cuneese è lontana da un bel pò dai riflettori. Nonostante questo, però, continua ad essere molto seguita sui social e si diletta nella pubblicazione di foto che fanno letteralmente impazzire i suoi follower.
La Mertinengo ha un fisico da far invidia e, forte della sua avvenenza fisica, posta delle immagini che mettono in risalto le sue curve esplosive. (Continua dopo la foto)
https://www.instagram.com/p/B1HNxDiJ6uj/
Come procede la storia con Nicola Tedde
La partecipazione a Temptation Island, inizialmente, ha portato scompiglio: la coppia ha perduto l’equilibrio e si è ritrovata improvvisamente distante. Per fortuna, però, è riuscita nel corso del sua avventura sentimentale, a riprendere le redini e a ricominciare li dove tutto era stato messo in discussione.
Oggi i due innamorati sono più forti che mai e, come dichiarato in una recente intervista, hanno la volontà di allargare la famiglia. Il primo passo è quasi compiuto: a breve andranno a vivere sotto lo stesso tetto e c’è chi parla di profumo di fiori d’arancio.
Il legame con Giulio Raselli
La conoscenza all’interno del villaggio dei single tra Sabrina Martinengo e Giulio Raselli è stata molto discussa. La donna non ha mai nascosto di provare attrazione fisica nei confronti del 26enne milanese e tra di loro ci sono state anche contatti fisici fatti di coccole e carezze.
LEGGI ANCHE ——> Temptation Island, la svolta | Dopo l’addio figlio in arrivo
E proprio a proposito di Temptation Sabrina ha dichiarato al programma radiofonico “Non succederà più”: “Sono una mamma che lavora, ho tre figlie che vivono tutte con me. Non voglio giustificare ciò che ho fatto, non è stata una bella cosa. Sono una che non dice che si è pentita, però ho ferito una persona che non meritava. Ora dico che non riporterei Nicola in un contesto del genere. Negli ultimi giorni stavo andando proprio via di testa, lo dico senza vergogna. […] Nè Giulio nè Maddalena hanno colpe, loro erano liberi di fare ciò che volevano. Io sapevo benissimo che in quel momento stava recitando, ma volevo vivermi quella situazione. Più volte io l’ho voluto eliminare, anche durante il week end io ero titubante. Ma non mi interessava, in quel percorso ero io che dovevo capirmi. Io non solo arrabbiata con lui”.