Come nel mondo dello spettacolo, anche nel mondo del calcio ci sono calciatori che tengono molto al proprio privato e altri che amano invece condividerlo con i loro fan: Paulo Dybala, il n. 10 della Juventus, appartiene a questa seconda categoria.
Dal suo profilo Instagram, Paulo Dybala ci ha reso partecipi delle sue vacanze, ci ha “invitati” nella sua casa e perfino alla festa di compleanno – privata – organizzata per lui dalla fidanzata Oriana Sabatini, bellissima modella. Del resto, con i geni che si ritrova, Oriana non avrebbe potuto essere diversa.
Se pensate che Madre Natura sia stata molto generosa con Oriana Sabatini, è perché non avete mai visto sua madre, cioè la suocera di Dybala: a 54 anni, può vantare forme da pin up e un corpo perfetto scolpito dal duro allenamento in palestra, naturalmente senza altri… aiutini, realizzabili in sala operatoria da un esperto chirurgo estetico. L’allenamento fisico è uno dei punti cardine di quello che la stessa madre di Oriana chiama il “metodo Fulop“, che è il suo cognome: palestra e alimentazione sana e controllata.
Anche in viso la suocera di Paulo Dybala non dimostra minimamente il suo mezzo secolo, e passa, di vita: non una ruga, non una zampa di gallina, né un segno di espressione a turbare od offuscare il suo fascino. Del resto, parliamo di una ex Miss Venezuela…
Già, perché la suocera del giocatore juventino non solo è molto bella ma anche molto famosa, anzi, una vera celebrità anche nel nostro Paese:si chiama Catherine Fulop e negli anni ’90 diventò popolarissima in Italia grazie alla telenovela Marilena, di cui era protagonista.
Catherine Fulop sposò poi il co-protagonista della telenovela, Fernando Carrillo, ma il matrimonio non fu troppo fortunato e dopo il divorzio, incontrò Osvaldo Sabatini, fratello della famosa tennista Gabriela Sabatini. Dal matrimonio con Sabatini sono nate le figlie Oriana nel 1996 e Tiziana nel 1999.
Catherine Fulop va matta per il genero calciatore, anche se non è stato sempre così. Lei stessa ha dichiarato:“Paulo è fantastico… è forte, super felice. È un ragazzo comunicativo e rispettoso. Le volte in cui abbiamo vissuto insieme, quando Paulo è rimasto alcuni giorni a casa nostra ho scoperto che è una persona eccellente. Dimostra che i suoi genitori hanno fatto un ottimo lavoro con lui”. L’unica cosa che non gli perdona? “Aver portato Oriana in Europa, lo odio per questo!”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…