“Ha una faccia da assassino” questo il pesante commento che la giornalista Barbara Alberti si è lasciata andare con Rita Rusic sul concorrente Pasquale Laricchia, che per lei era una personaggio scomodo nella casa. Dopo essere stato eliminato nel televoto, Pasquale Laricchia esprime il suo amaro sfogo.
In diretta ieri, 20 gennaio, Alfonso Signorini svela, con un video clip, quanto detto da Barbara Alberti nei confronti di Pasquale Laricchia che, inconsapevole di queste pesanti opinioni della giornalista nei suoi confronti, resta deluso e con un amaro sfogo, sferra una profonda lezione di saggezza.
Durante la diretta del Grande Fratello Vip è venuta a galla la verità: Pasquale Laricchia è un personaggio scomodo per Barbara Alberti.
Resta attonito Pasquale Laricchia ascoltando quanto confessato dalla donna più saggia della casa dei Vip:“Ha uno sguardo inquietante e devo dire che quando incrocio il suo sguardo mi vengono i brividi. È un predatore” fino al colpo finale, quando in cucina con Rita Rusic dice: “Pasquale ieri sera era furibondo e ci avrebbe uccise tutte. Esprimeva un odio e un’aggressività perché lui è un’esibizionista e non rinuncerebbe mai al Grande Fratello però odierà le donne”.
A caldo il concorrente pugliese sdrammatizza con ironia ma, una volta uscito dalla casa per via della nomination, si lascia andare ad uno sfogo amaro per essere stato definito da Barbara Alberti un personaggio scomodo.
Una lezione di moralità che Pasquale Laricchia esprime, dopo l’uscita dalla casa dei Vip alla giornalista Barbara Alberti: “È una persona pensante come tutti noi ma con una marcia in più perché lei ha investito una vita intera a capire la psiche degli altri e il ragionamento”.
Pasquale Laricchia prosegue il suo amaro sfogo dopo il Grande Fratello Vip sottolineando come, partecipando ad un reality si diventa l’esempio per tutti quelli che lo seguono e le parole, quindi, hanno un grande peso: “Siamo al Grande Fratello, un programma seguito da milioni di persone quindi quando uno si esprime con un linguaggio così tutti lo ascoltano. Noi dobbiamo essere persone che portano messaggi positivi e dire ‘Io vorrei essere come la signora Barbara Alberti’. Per questo dico che sono rimasto colpito dalla durezza delle sue parole verso di me e non è giusto”.
Per la prima volta da quando è entrata nella casa, Barbara Alberti incassa una lezione di saggezza da Pasquale Laricchia.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…