Chi è Marco Sarra? Lui è un modello che si è fatto conoscere grazie alle sfilate e ai talent tv. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata
Il nome di Marco Sarra è legato al mondo della moda e della TV. Lui è infatti un modello italiano. Nel corso della sua carriera ha partecipato a numerosi provini e cast di bellezza.
La carriera di Marco Sarra
A 18 anni ha preso parta ad esempio a “Mister Italia” qualificandosi tra i primi quindici d’Italia presentandosi in seguito anche al Milano Fashion week, sempre in qualità di modello. Anno importante per lui è stato il 2016, nel quale è stato incoronato The Best Model of Europe International in un concorso spagnolo a Lloret de Mar.
I riconoscimenti di Marco Sarra
Tra le altre cose Sarra ha anche vinto diversi concorsi nazionali; tra questi il Venus talent show di Ortona, nel 2018. Inoltre è arrivato in finale al Summer Time TV, in Valle D’Aosta con 2 titoli: quello di Mister Divo d’Italia e quello di Mister Summer Time.
Le presenze in TV
Recentemente ha accresciuto la sua notorietà grazie al piccolo schermo, in particolare con il programma La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotto da Paolo Ruffini, affiancato da Francesca Cipriani, di cui sarà ospite in questo gennaio 2020 insieme all’agronoma Sandra Maestri.
La vita privata di Marco Sarra
Nasce a Novara nel 1994. Della sua vita privata non abbiamo moltissime notizie. Da questo punto di vista il modello è molto sulle sue, non ama parlare troppo di sé. Non sappiamo infatti se attualmente sia fidanzato o single.
Il profilo social
Sui social è seguito, ma non troppo, con circa 1700 follower su Instagram, profilo in cui essendo lui un modello sfoggia il suo fisico scultoreo.