Alfonso Signorini, promosso alla conduzione serale e bisettimanale del Grande Fratello Vip dopo la sua lunga esperienza di opinionista rivela che la sua presunta storia d’amore con Valeria Marini è stata reale.
Alfonso Signorini non ha mai fatto mistero di avere avuto una vita sentimentale e sessuale molto ampia e sfaccettata. Ha parlato apertamente molto prima di altri, senza alcun bisogno di sbandierare outing, della sua omosessualità raccontando l’importanza del suo rapporto con un uomo politico estremamente importante. Ma ha anche rivelato di avere avuto diverse donne, una delle quali è un vero mito.
Lo stesso Signorini aveva detto tempo di avere avuto un’amicizia molto intima e profonda con Valeria Marini e la cosa era stata confermata senza altri dettagli dalla soubrette. Ma nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello VIP, il conduttore è stato costretto a entrare nei dettagli, incalzato da Ilary Blasi che, ospite in studio, voleva avere i particolari.
Di fronte alle risate del pubblico Signorini per una volta ha rivelato uno scoop su se stesso: “Ebbene sì, è vero, sono stato a letto con Valeria Marini. Ma credo che lei non se ne sia nemmeno accorta”, ha detto scatenando un applauso e la grande ilarità del pubblico”.
Era il 1993: la carriera giornalistica di Signorini era già in auge avendo lavorato per diverso a Panorama. All’epoca il suo desiderio di portare a un livello più popolare il gossip stava funzionando e Valeria Marini che era al culmine della sua popolarità e non aveva ancora iniziato la sua lunga storia con Vittorio Cecchi Gori, si interessò a lui.
Dall’amicizia a un rapporto sentimentale il passo fu piuttosto breve anche se la cosa non si concretizzò in qualcosa di stabile. La voce della sua relazione con la vamp ogni tanto viene fuori e Valeria Marini non l’ha mai smentita.
Signorini con la conduzione del Grande Fratello ha anche incassato l’affetto di molti colleghi, tra i quali proprio quello di Ilary Blasi, per nulla gelosa del fatto che a condurre la trasmissione ci sia proprio l’amico: “Alfonso è una persona corretta e sincera, è l’amico che vorresti – ha detto la conduttrice – è un uomo di grandissima intelligenza che sa sempre come e quando intervenire e il cui appoggio ti dà grande sicurezza. Tra di noi c’è sempre stato grande rispetto: e forse è stato proprio questo il segreto del nostro successo insieme”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…