Star Trek: Picard | Il nuovo trailer della serie tv

Star Trek: Picard | Il nuovo trailer della serie tv

CBS All Access ha rilasciato un nuovo trailer di Star Trek: Picard, la prossima serie sequel che segue Jean-Luc Picard (Patrick Stewart) impegnato in una nuova missione con un nuovo equipaggio.

CBS ha pubblicizzato molto questa nuova serie tv Star Trek: Picard che riporta sul piccolo schermo la famosa saga di fantascienza con cui sono cresciute intere generazioni.

Star trek: Picard | Il nuovo trailer

https://www.youtube.com/watch?v=L4DZqDgJl_M&feature=emb_title

Anche se pensate che possa valere la pena vederla anche solo per Stewart protagonista, alcuni dubbi sono sorti sul web. Qualche appassionato di Star Trek pensa che sarà come un ritorno ai bei vecchi tempi di Star Trek: The Next Generation. Ma ci sono altrettante ragioni per credere che potrebbe essere più simile a Star Trek: Insurrection o Star Trek: Nemesis.

Star Trek: Picard | La sinossi

Star Trek: Picard vede Sir Patrick Stewart riprendere il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard che ha interpretato per sette stagioni in Star Trek: The Next Generation. La nuova serie seguirà questo personaggio iconico nel prossimo capitolo della sua vita. Accanto a Stewart, Star Trek: Picard sarà interpretato anche da Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd, Alison Pill, Harry Treadaway ed Evan Evagora.

Leggi anche: Color Out of Space, il trailer del nuovo film con Nicolas Cage

Leggi anche: Alien | Un inaspettato ritorno a fumetti

Star Trek: Picard | Dettagli dietro le quinte della serie

La serie è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi e Aaron Baiers (Secret Hideout) è il co-produttore esecutivo mentre Kirsten Beyer è supervisore alla produzione. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie, ma poi il timone viene passato di mano, un fatto che può essere interessante per sperare in una differenza di stili da un episodio all’altro.