Anche dopo la squalifica dal reality del Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano sta subendo un processo mediatico a cui la famiglia, stremata dagli attacchi, vuole mettere fine e così la moglie, Giusy Merendino e i due figli vanno in televisione per difenderlo.
La moglie di Salvo Veneziano aveva detto sui social: “Saremo ospiti da Barbara D’Urso per mettere fine a questa vicenda”. Con lei in studio i figli e la giovane Laura Veneziano riserva bellissime parole per il padre: “Mio padre non è un mostro … vederlo stare male mi spezza il cuore”.
Ha chiesto scusa pubblicamente, ha ammesso le sue colpe, ha pagato con la squalifica eppure Salvo Veneziano è ancora sottoposto a processo mediatico, dopo i commenti fatti ad Elisa De Panicis.
Nel vortice delle accuse e del bersaglio social è stata travolta anche la sua famiglia, in particolar modo sua figlia Laura di soli 19 anni che riceve frasi choc e minacce gravi. Per questo motivo sua madre Giusy Merendino, moglie di Salvo Veneziano, ha promesso battaglie legali contro chiunque l’attaccherà.
La famiglia di Salvo Veneziano fa quadrato intorno all’ex concorrente del Grande Fratello e si unisce nel salotto di Barbara D’Urso per discolparlo dal processo mediatico che lo sta mettendo alla gogna.
“Mio padre non è un mostro” dice con voce emozionata la giovane Laura Veneziano e parla del padre con tutto l’amore che ha.
Questa mattina Salvo Veneziano sul suo profilo Instagram ringrazia pubblicamente la sua giovane figlia per essere stata ospite da BarbaraD’Urso ed averlo difeso: “Non ci sono parole per descrivere l’amore che provo per te”.
La ragazza risponde con un altro commovente messaggio: “TI AMO. Solo io so come sei veramente. L’uomo più importante della mia vita. Io ci sarò per sempre come tu ci sei sempre stato per me”.
Durante la trasmissione della domenica pomeriggio, Laura Veneziano con voce tremolante dall’emozione ma comunque coraggiosa aveva detto: “Le sue parole non sono giustificabili ma io lo difendo non per quello che ha detto ma per com’è a casa, per il padre che è, per i sacrifici che ha fatto per me e la mia famiglia. Papà non è un mostro, vederlo stare male mi spezza il cuore” e tutti applaudono.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…