Roma. I Carabinieri del Comando Provinciale stanno dando eseguendo un’ordinanza che dispone la misura cautelare in carcere nei confronti di 21 persone.
San Basilio, uno dei quartieri più difficili di Roma, torna a far parlare di sè. E l’argomento è sempre lo stesso: droga. Dall’alba di oggi i Carabinieri del Comando Provinciale della Capitale stanno eseguendo un’ordinanza che dispone la misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal Gip di Roma, su richiesta della Dda, nei confronti di 21 persone. Sono tutte ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, e tentato omicidio.
Leggi anche -> Nuovo colpo alla mafia: decine di arresti tra Catania e Trapani
L’operazione dei carabinieri è in corso nelle province di Roma, Napoli, Reggio Calabria, Viterbo e Frosinone. Altre perquisizioni sono state effettuate nei confronti di ulteriori 13 indagati, accusati di essere legati anche loro al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Le indagini hanno consentito di distruggere un’organizzazione criminale dedita al traffico, alla detenzione e allo spaccio di hashish, cocaina e marijuana attiva in una delle più importanti piazze di spaccio del quartiere romano di San Basilio.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…