Diletta Leotta direttrice del coro a San Siro, una scena che conquista i fan e non solo. Antonella Clerici diventa una super fan della conduttrice siciliana.
Diletta Leotta ancora una volta conquista un primato sul campo di calcio. È lei la donna che più riesce a incantare il pubblico e i bambini in qualsiasi contesto?
A quanto pare qualcuno ha promosso Diletta Leotta a direttrice del coro dello Stadio San Siro, dove è arrivata acclamata dal pubblico e circondata dai più piccoli che si trovano all’ingresso del campo in attesa di accompagnare i giocatori orina dell’inizio della partita.
Diletta Leotta direttrice del coro a San Siro
In questi anni siamo stati abituati a vedere Diletta Leotta a bordo campo, in veste di inviata per raccontare le partire di Serie A. La diretta con Dazn è diventato un appuntamento fisso per gli italiani.
Non a caso ha riscosso un grandissimo successo il video che Diletta Leotta ha pubblicato su Instagram, quasi in veste di direttrice del coro di San Siro, entrando in campo circondata dai bambini che poi accompagnano i giocatori prima della partita.
Nei vari commenti sotto il post pubblicato da Diletta Leotta è possibile leggere i tantissimi complimenti che i fan hanno scritto alla conduttrice e non solo… Ai fan della Leotta non è sfuggito un commento in particolare, che deriva da un volto noto dello spettacolo italiano e con la quale si accinge a condividere il palcoscenico: stiamo palando proprio di Antonella Clerici.
Leggi anche -> Antonella Clarici contro Diletta Leotta | Deve essere più sobria
Leggi anche -> Diletta Leotta vs Georgina Rodriguez | Cristiano Ronaldo tra due fuochi
Antonella Clerici super fan
Nel corso delle settimane precedenti, Antonella Clerici ha avuto modo di commentare il fenomeno ‘Diletta Leotta‘ che ha conquistato non solo la televisione ma anche il web.
La conduttrice ha ammesso che già da tempo seguiva la Leotta, ammettendo comunque che la donna avesse talento e stoffa da vendere come conduttrice. L’unica nota negativa, per la Clerici, era rappresentata dagli outfit spesso troppo succinti. La cosa è balzata da magazine in magazine… ma ecco che adesso le due donne comunque sia si preparano a condividere il palco dell’Ariston a Febbraio 2020.
Diletta Leotta e Antonella Clerici però sembrerebbe che abbiano risolto le loro divergenze, ammesso che mai ci siano state, tanto che l’ex conduttrice de La prova del cuoco diventa una super fan della siciliana pubblicando un commento in cui applaude al suo servizio per la partita Milan Udine.
Dunque, non resta che chiedersi: cosa succederà sull’Ariston il mese prossimo?