Nuovo live del Grande Fratello Vip, vecchie diatribe: Antonella Elia e Fernanda Lessa è di nuovo scontro e non se le mandano a dire nemmeno in diretta
Si riaccendono i riflettori sulla casa del Grande Fratello Vip 4 e si prospetta una puntata da mille e una notte, con tanti colpi di scena.
Mentre si attende l’incontro – scontro Rita Rusic – Valeria Marini, ecco che a prendere piede è la vicenda Antonella Elia – Fernanda Lessa. Le due donne non si sono mai sopportate, famose le liti all’Isola dei Famosi, ritrovarsi nuovamente così vicine in un reality show è motivo per nuove vicende tutt’altro che pacifiche.
La puntata del Grande Fratello si apre proprio con queste due showgirl in primo piano. Alfonso Signorini lancia una clip in cui le due non se le mandano a dire, vuoi in confessionale, vuoi in altri momenti di quotidianità della casa.
Clip terminata la parola passa proprio alle protagoniste. Signorini chiedi ad entrambe le motivazioni di questa antipatia. “Ha una voce fastidiosa, è indifendibile ed incontentabile” afferma Fernanda. “È una persona cattiva, è un mostro: come si fa a dire ad una persona Esce di qua e non ha nessuno?“, vuol dire che sei perfida; io accetto tutto ma questa è una pugnalata che fa male e che non perdonerò mai“, replica decisa Antonella.
Tutto qui? Neanche per sogno. Prosegue Fernanda: “Mi ha detto che siamo sul piede di guerra ma sbaglia, non siamo sul piede di guerra, siamo già in guerra e che vinca il migliore“.
Interviene Signorini rivolgendosi proprio alla sudamericana: “Ma cosa ti infastidisce di più di Antonella? Addirittura hai detto una frase quale “La stendo come l’asfalto”, che è una frase pesante“.
“Non la sopporto – risponde ancora la Lessa – è una bambina di 5 anni, mi vede e sbuffa anche solo quando le passo accanto, è ipocrita ed invidiosa“.
“Io ipocrita ed invidiosa? – ribatte l’ex valletta di Mike Bongiorno – ma non scherziamo“. “E se ci fosse di mezzo una fragilità estrema?” chiede ancora Alfonso Signorini all’Elia, invitando la donna anche a mettere da parte il suo lato fumantino proprio per dare supporto alla compagna d’avventura anche raccontando la sua storia. “Sicuramente si tratta di una persona fragile, racconta a tutti ciò che le è successo, il suo vissuto, anche io ho la mia storia, è vero, ma sono molto più riservata non ho bisogno di raccontare i fatti miei“.
Fine dei giochi? Mentre faccine ed espressioni eloquenti, da parte di entrambe, coloriscono il siparietto, ci pensa Fabio Testi a mettete un punto. “Non dimentichiamoci che siamo di fronte ad un pubblico, abbassiamo i toni, moderiamoli quanto meno, facciamo sempre parte di un gioco“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…