Dopo una vita di peripezie sentimentali Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, convola felicemente a nozze con il suo Giuseppe , ma è costretta a rimandare il viaggio di nozze, conosciamo il perchè.
Anna Munafò nasce nel 1986 a Milazzo, nel 2005, poco più che maggiorenne, decide di partecipare al concorso di “Miss Italia”. L’occasione le rese il secondo posto e la fascia ” Miss Miluna”. Subito dopo si trasferisce a Roma dove comincia a studiare recitazione. Affiancherà personaggi importanti come Pippo Baudo , con il quale condurrà ‘Lo Zecchino d’Oro’. Ottiene anche una piccola parte in ‘Ris- delitti imperfetti’ cominciando a lavorare, da quel momento, per il mondo dello spettacolo.
Nel 2009 un evento tragico segna la sua vita: sull’autostrada Palermo – Messina perde la sorella Alba in un incidente. Non è solita parlare di questo episodio Anna, anzi,e noi la capiamo.
Il successo vero arriverà nel 2014. Decide di sedersi come tronista nel famoso dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Sceglierà Emanuele Trimarchi, ma la storia con Emanuele non durerà, giungendo al capolinea pochi mesi dopo.
La vita sentimentale di Anna
Sappiamo che nel 2005 , ai tempi di miss Italia ebbe un flirt con Tomaso Trussardi, oggi marito di Michelle Hunziker. Nel 2016 – single da circa un anno dopo la rottura con Emanuele Trimarchi – annuncia su Instagram di essere felicemente accompagnata dal personal trainer Matteo Milioti e di voler convolare a nozze l’anno dopo. A settembre del 2018 , sempre attraverso Instagram , annuncia che la sua storia con il bel personal trainer è, in realtà finita da tempo. In realtà l’amore arriverà 7 mesi dopo. Conosciuto ad aprile, occorrerà attendere l’estate per veder sbocciare il sentimento, nel loro primo bacio
LEGGI ANCHE ——-> Tomaso Trussardi e la relazione con Anna Munafò: “Mi sentii usata, calpestata…”
Il viaggio in Grecia, quest’estate, è stato galeotto, con un primo bacio e l ‘esplosione dei sentimenti. Da quel momento non si sono più separati : “Rara e folle – così Anna definisce la sua storia con il marito Giuseppe – Ma pensa che noia una vita fatta di monotonia”. Così il 31 dicembre sono convolati a nozze :
” La nostra storia è perfetta perché ci ha sorpresi e spiazzati,oggi siamo più felici di ieri”. Quella che un tempo era la casa di Anna a Milazzo oggi e casa “nostra” come ama dire lei stessa. Purtroppo hanno dovuto rimandare il viaggio di nozze a causa degli impegni lavorativi dell’ex tronista.
Aprendo un nuovo negozio di arredi – attività da sempre portata avanti dalla sua famiglia – è stata, dunque, costretta a rimandare il viaggio di nozze. Anna e Giuseppe sperano di poter fare il viaggio non appena l’attività sarà avviata e chissà se – proprio come quel viaggio in Grecia – anche questo futuro viaggio sarà galeotto per:” Creare una squadra di calcio fatta non di giocatori ma di bimbi” .