La battaglia contro Salvo Veneziano continua e l’ex concorrente è stato squalificato dal gioco di Canale 5, continua ad essere sotto processo. Nuove accuse arrivano dai personaggi della televisione e dal popolo del web tanto che oggi, domenica 19 gennaio, tutta la famiglia di Salvo sarà ospite nel salotto di Barbara D’Urso. Chi continua ad accusare Salvo Veneziano?
I commenti goliardici di Salvo Veneziano si stanno rilevando un vero e proprio calvario per tutta la sua famiglia, tanto che sua moglie promette battaglie legali contro chiunque farà accuse alla figlia. Intanto anche Platinette si scaglia contro Salvo Veneziano.
Nuove accuse per Salvo Veneziano
Dopo il Grane Fratello Vip, ci sono nuove accuse per Salvo Veneziano che è ancora sottoprocesso, nonostante abbia pagato caro i suoi commenti goliardici su Elisa de Panicis, con la squalifica.
Questa volta l’attacco arriva da Mauro Coruzzi detto Platinette, che anni fa ebbe una discussione con Salvo Veneziano: “Posso testimoniare perché c’ero. Salvo vent’anni fa, appena uscito dal Grande Fratello e traghettato nella Buona Domenica di Costanzo come si usava allora, ebbe un confronto con me particolarmente forte al punto che mi disse – chiedo scusa per la fascia protetta – ‘meglio tossico che fr…o’. Io reagii in maniera sconsiderata, mi partì l’embolo”.
È indignato Salvo Veneziano che risponde dal suo profilo Instagram: “Da tutti mi potevo aspettare un attacco tranne dal signor Mauro coruzzi detto platinette.. Caro Mauro ti ritenevo una persona sincera.. Le tue dichiarazioni false mi fanno capire che i gettoni di presenza fanno miracoli… Io fossi in te mi vergognerei… Hai toccato il fondo… In sostanza mi sta accusando di omofobia… SONO SCHIFATO”.
Leggi anche Salvo Veneziano chi è | il Grande Fratello | vita privata del pizzaiolo
Leggi anche Salvo Veneziano la telenovela continua | Le scuse al Grande Fratello Vip
Salvo Veneziano e la sua famiglia sono sotto processo
Ancora continuano gli attacchi a Salvo Veneziano e la sua famiglia che oggi, domenica 19 gennaio, saranno ospiti nel programma ‘Non è la D’Urso – Live’ per mettere fine a questa questione, discolpandosi una volta e per tutte.
Appare molto agguerrita la moglie di Salvo Veneziano, Giusy Merendino che, sul suo profilo Instragram oltre a dire che dopo i chiarimenti che daranno da Barbara D’Urso, non vorrà più parlare di questa vicenda, promette battaglie legali contro chi accuserà ancora la figlia.
La vicenda di Salvo Veneziano ha coinvolto anche la moglie e la figlia che hanno ricevuto minacce e così, stanca della situazione, Giusy Merendino scrive: “Se offendete me, mi scivola ma se offendete mia figlia ci vedremo in tribunale, sia chiaro”. Un messaggio, questo di Giusy Merendino, che non lascia spazio a nessun dubbio.