Il numero 2 della Lega Giancarlo Giorgetti, ospite della trasmissione ‘Otto e Mezzo’, sulle elezioni regionali dice: “se in Calabria vince il Centrodestra non interessa a nessuno”.
Giancarlo Giorgetti, fedelissimo (o quasi) di Matteo Salvini, non ne può più del clamore mediatico e politico di questi giorni. Il tema: Salvini e il processo sul caso Gregoretti. Ospite di Lucia Annunziata a Otto e Mezzo, il numero due della Lega parla anche delle prossime elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria. “se in Calabria vince il Centrodestra non interessa a nessuno”.
Leggi anche -> Casellati si difende: “In coscienza, rifarei tutto allo stesso modo”
Il vice segretario della Lega ricorda le parole del suo leader ma chiede chiarezza e velocità nei tempi. La decisione della Giunta non è vincolante per nessuno – ha dichiarato – è una proposta per l’Aula che deciderà tra un mese. Salvini dice ‘mettiamo fine a questo paradosso e mi difenderò in Tribunale’. Vediamo se il tribunale “avrà ragioni per condannare Salvini che ha difeso i confini, come si fa negli Stati Uniti, in Svizzera. Apprezzo questo atto di coraggio di Salvini ma mettiamo fine a questo tormentone, si faccia processo“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…