Giorgetti: “Si faccia processo a Salvini, stop a tormentone”

Il numero 2 della Lega Giancarlo Giorgetti, ospite della trasmissione ‘Otto e Mezzo’, sulle elezioni regionali dice: “se in Calabria vince il Centrodestra non interessa a nessuno”.

Giancarlo Giorgetti, fedelissimo (o quasi) di Matteo Salvini, non ne può più del clamore mediatico e politico di questi giorni. Il tema: Salvini e il processo sul caso Gregoretti. Ospite di Lucia Annunziata a Otto e Mezzo, il numero due della Lega parla anche delle prossime elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria. “se in Calabria vince il Centrodestra non interessa a nessuno”.

Leggi anche -> Casellati si difende: “In coscienza, rifarei tutto allo stesso modo”

Il vice segretario della Lega ricorda le parole del suo leader ma chiede chiarezza e velocità nei tempi. La decisione della Giunta non è vincolante per nessuno – ha dichiarato – è una proposta per l’Aula che deciderà tra un mese. Salvini dice ‘mettiamo fine a questo paradosso e mi difenderò in Tribunale’. Vediamo se il tribunale “avrà ragioni per condannare Salvini che ha difeso i confini, come si fa negli Stati Uniti, in Svizzera. Apprezzo questo atto di coraggio di Salvini  ma mettiamo fine a questo tormentone, si faccia processo“. 

 

Gestione cookie