Sparatoria a Salt Lake City, una famiglia sterminata nella notte

Quattro persone sono rimaste uccise nel corso della sparatoria. Il killer è stato fermato dalle autorità dello Utah. Non è stata rivelata la sua identità, nè quella delle vittime.

sparatoria salt lake city

Follia nella scorsa notte in quel di Salt Lake City. In una delle città più caratteristiche dello Utah è avvenuta una vera e propria sparatoria. A restarne vittima è stata una famiglia intera, con quattro persone che sono rimaste uccise. Una vera e propria tragedia familiare che ha scosso la tranquillità della città americana.

A rendere nota la vicenda è stato il sindaco di Salt Lake City, Brent Marshall. Quest’ultimo ha rivelato che c’è un legame di parentela tra le quattro vittime, una quinta che è rimasta ferita e l’autore della sparatoria. In ogni caso, dalle parole del primo cittadino della località dello Utah emergono soprattutto rabbia e sgomento per quanto accaduto. “È una terribile tragedia quella che si è svolta qui questa sera. E sono sicuro che ci vorranno giorni o anche più tempo per provare a mettere insieme ciò che ha portato a tutto questo e perché sia successo, se mai riusciremo a saperlo. È sconvolgente. Questo è normalmente un quartiere molto tranquillo”.

Polizia dello Utah in azione – meteoweek.com

Leggi anche -> Prete esorcista a Casapesenna: chiesta una condanna esemplare

Leggi anche -> Confermato rischio terrorismo di livello 2 per l’Italia

Dunque monta la paura tra gli abitanti di Salt Lake City per questa efferata sparatoria. In ogni caso, gli agenti della polizia di Grantsville hanno effettuato l’arresto del killer. Per il momento, le forze dell’ordine non hanno reso note le generalità dell’assassino, nè quelle delle quattro vittime e della persona rimasta ferita. In ogni caso – come rassicurano gli stessi agenti – non ci sono altri sospettati per l’accaduto. Si tratta di un modo per cercare di far scendere il livello di paura e di tensione in città.

Per il momento, l’assassino risiede nella centrale di polizia di Grantsville. Resterà lì fino al momento del giudizio in tribunale, dove con ogni probabilità verrà condannato per omicidio plurimo. Ad esso potrebbe aggiungersi anche l’aggravante della premeditazione.

Gestione cookie