E’ morta Serafina Scialò, classe 1956, ex compagna del cantante Umberto Tozzi. La donna -così come riportato dal Messaggero Veneto- collaboratrice scolastica, era irreperibile da giorni.
All’Educandato Uccellis di Udine, istituto presso il quale lavorava, non avendo più sue notizie da molto e non vedendola ritornare al lavoro dopo le festività natalizie, è scattata la preoccupazione. Per questo sono state allertate le Forze dell’Ordine. Da qui la triste scoperta.
Il cadavere è stato ritrovato dai Carabinieri nella sua abitazione il 17 gennaio, e ad oggi non sono ancora stati resi noti i motivi del decesso.
Serafina Scialò aveva avuto una lunga relazione con l’artista Umberto Tozzi, un legame dal quale era nato anche un figlio, Nicola Armando. La coppia è stata sposata per molti anni. Attualmente il cantante non ha rilasciato alcun commento rispetto alla prematura dipartita.
Umberto Tozzi dopo la separazione con la Scialò si è sposato con Monica Michielotto. I due sono convolati a nozze più di 30 anni fa ed hanno due figli, Gianluca e Natasha.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…