Continua la ‘battaglia’ di nome e di fatto tra Licia Nunez e la sua ex compagna Imma, oggi attuale sposa di Eva Grimaldi. Mentre l’attivista è andata da Barbara D’Urso ad attaccare Licia Nunez, definendola “una bugiarda”, nella casa arriva una dolce sorpresa per la gieffina.
Imma Battaglia continua l’attacco contro Licia Nunez definendola “bugiarda” ed opportunista: “Licia sta sfruttando me ed Eva per avere celebrità”. Mentre Licia Nunez cerca di difendersi in diretta, arriva nella casa la lettera d’amore di Barbara: “Licia ti amo, lascia perdere tutto e continua così. Sei bellissima”.
Lettera d’amore di Barbara a Licia Nunez
Arriva in diretta nella casa del Grande Fratello una bellissima sorpresa: la lettera d’amore di Barbara a Licia Nunez. Una boccata d’ossigeno per la gieffina che, da quando è entrata, è stata coinvolta nello scontro con la sua ex compagna Imma Battaglia.
Durante la settimana, Licia Nunez ha pianto diverse volte per la questione della sua ex compagna Imma Battaglia, con cui ha avuto una relazione per sette anni e una convivenza per sei.
Le sue lacrime potrebbero essere fraintese dalla sua attuale compagna Barbara? A quanto pare no, visto che è arrivata una lettera d’amore: “Licia, ti amo tanto, sono con te ma vai avanti. Sei bellissima”. Così Licia Nunez ritrova il sorriso per andare avanti nel suo Grande Fratello Vip.
Leggi anche Licia Nunez chi è | carriera | vita privata dell’attrice
Leggi anche Imma Battaglia dopo il Grande Fratello Vip | Rimpianti verso Licia Nunez
Continua lo scontro tra Imma Battaglia e Licia Nunez
Licia Nunez durante la diretta si è trovata a discolparsi per le accuse mosse da Imma Battaglia, domenica scorsa a ‘Non è la D’Urso – Live’ che ha detto: “Licia sfrutta me ed Eva per la celebrità perché quando era con me era vietato dire che stavamo insieme. Quindi sei una bugiarda, Licia!”.
La gieffina ha le idee chiare e replica con la stessa chiarezza: “Io non sono una concorrente vip del programma perché ex di Imma Battaglia ma perché sono una attrice. Invece se ho raccontato la mia storia con Imma è perché nella casa ognuno di noi racconta il suo passato e nel mio passato c’è anche lei”.
Alfonso Signorini, riprendendo le dichiarazioni dell’attivista, chiede a Lucia Nunez se è vero che si è infiltrata al matrimonio di Imma e Eva e lei risponde “assolutamente no”.
Chiude la replica con una risposta netta e incisiva: di fronte alla domanda di Alfonso Signorini “Che cosa ha Eva Grimaldi in più di te?” e Licia Nunez senza mezzi termini “Ha più di me gli anni ed è quindi coetanea di Imma Battaglia”.