Javier ha completamente perso il controllo e i prof di Amici 19 si sono trovati a dover prendere una decisione molto drastica. Ecco cosa è successo.
Uno dei protagonisti assoluti del daytime di Amici 19 dell’ultima settimana e soprattutto della puntata speciale è stato Javier. Il ballerino, nonostante l’immensa fortuna di entrare nella scuola, è sempre più insofferente, al punto di perdere completamente il controllo. Durante lo speciale la conduttrice e i prof hanno preso una decisione molto drastica che lo riguarda. Ecco cosa è accaduto.
La sgridata che si è preso durante la settimana non è bastata al ballerino Javier, che ha perso completamente il controllo. Il suo comportamento peggiora giorno dopo giorno e i prof di Amici 19 non hanno più potuto evitare la situazione. Mentre era a scuola che parlava con i suoi compagni, il ballerino si è lasciato andare a giudizi negativi nei confronti della scuola e dei ballerini professionisti che lavorano insieme a lui, sottolineando che si tratta solo di una “scuoletta” e che nessuno quando esce di lì riesce a fare una buona carriera.
Javier ha dichiarato di essere molto pentito di aver messo in gioco la sua carriera per entrare ad Amici 19, sottolineando che ha dovuto rinunciare a lavorare con un’importante compagnia di ballo. Il pubblico, la conduttrice, la produzione e i professori si sono molto risentiti a causa delle sue parole pesanti e hanno dovuto prendere una drastica decisione. Javier si sente già un professionista e per questo non riesce ad adeguarsi alle regole e all’obbligo di studiare ed essere uno studente alla pari dei suoi compagni. I professori sono dovuti intervenire contro questo suo atteggiamento troppo presuntuoso e poco rispettoso.
“Me ne vado, vado via da qui. Questa non è una scuola, è una scuoletta, ho lasciato la mia carriera professionale per questo. C’è stato forse un ballerino che è uscito da Amici e ha una carriera professionale? In Italia ci sono tanti ballerini bravi, non so perché nessuno faccia Amici. Perché tutti sanno che non vale niente. Parla a qualcuno di Amici, vedi cosa ti dicono” ha dichiarato Javier, pronunciando parole molto dure nei confronti della trasmissione. Stash e Rudy Zerbi avrebbero voluto che il ballerino venisse immediatamente squalificato, ma per una votazione di maggioranza è stato salvato. I due prof si sono arrabbiati con Alessandra Celentano, che ha chiesto l’eliminazione di altri allievi per molto meno ma che con Javier era particolarmente titubante per il fatto che le piace molto come ballerino.
Il ragazzo si è rifiutato di avere un confronto con Maria De Filippi e ha addirittura telefonato ad alcune compagnie di danza per vedere se c’era posto per lui. Il suo atteggiamento ha sicuramente superato i limiti, ma nonostante questo molti suoi fan continuano a difenderlo e a sottolineare che si è trattato solo di un momento di tensione e di esasperazione. Secondo i suoi follower tutti possono commettere degli errori, ma è giusto perdonarlo e dargli una seconda occasione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…