Il trono di Giulio Raselli è agli sgoccioli, lunedì ci sarà la scelta in diretta a Uomini e Donne e, a quanto pare, Giulio potrebbe essere pronto a scegliere Giulia D’Urso. Scopriamo il perché della decisione più attesa.
Maria De Filippi ha puntato molto sulla scelta di Giulio Raselli, tanto che la vedremo in diretta lunedì prossimo, su Canale 5, alle 14:45. Il trono di Giulio è stato molto seguito dai telespettatori di Uomini e Donne e ormai la resa dei conti per le corteggiatrici è arrivata.
A contendersi il cuore di Giulio Raselli da molte settimane sono rimaste Giovanna Abate e Giulia D’Urso, due ragazze simili come il giorno e la notte e, per questo, spesso in conflitto tra loro. I fan di Uomini e Donne si sono divisi per seguire le sorti delle loro beniamine corteggiatrici e l’attesa cresce in vista della diretta.
Scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne: perché sarebbe pronto a scegliere Giulia D’Urso
A quanto sembra dalle ultime puntate, Giulio Raselli sarebbe pronto a scegliere Giulia D’Urso. Ma perché Giulio dovrebbe scegliere Giulia D’Urso? Per comprendere il perché di questa decisione, basta analizzare il percorso che Giulia e Giulio hanno fatto insieme a Uomini e Donne.
Leggi anche -> Giulia D’Urso ancora segnalazioni | Perchè Giulio Raselli non dovrebbe sceglierla?
Leggi anche -> Giulio Raselli agli sgoccioli | Perchè dovrebbe scegliere Giovanna a Uomini e Donne?
Innanzitutto, sin da quando Giulia è arrivata in studio, Giulio ha letteralmente perso la testa. I gesti che il tronista ha fatto nei confronti della corteggiatrice, a partire dal paio di scarpe che le ha regalato quando ha saputo che le desiderava, sono stati molteplici. L’affinità e l’attrazione tra Giulia e Giulio è stata palpabile ed emozionante fin dalla prima esterna e questo ha reso facile la decisione.
Tutti i perché della decisione più attesa a Uomini e Donne: la scelta di Giulio e Giulia
Inoltre, Giulia D’Urso ha la capacità di far venir fuori il lato dolce e protettivo del carattere di Giulio Raselli, solo apparentemente un ragazzo spigoloso e sarcastico. Nessuna come Giulia è riuscita a tirar fuori il romanticismo del tronista di Uomini e Donne.
Infine, nonostante le numerose segnalazioni giunte in studio e il tifo sfegatato di Gianni Sperti per Giovanna Abate, Giulia non si è mai arresa, fino a decidere di presentare a Giulio i suoi genitori che vivono in Puglia e lo hanno accolto con grande calore, facendolo sentire a casa. Nessuna delle segnalazioni arrivate sul conto di Giulia D’Urso è stata mai realmente confermata. La stessa Giulia ha perfino deciso di lasciare il suo lavoro nella movida milanese, pur di dimostrare a Giulio Raselli il suo interesse sincero.
Questi e molti altri sono i motivi per cui Giulio Raselli è pronto a scegliere Giulia D’Urso a Uomini e Donne, e sembra aver preso questa decisione senza alcun rimpianto.