Giulio Raselli è ormai a pochi giorni dalla scelta, ma tutti si chiedono, quali siano i motivi per cui dovrebbe scegliere Giovanna Abate?
La scelta di Giulio Raselli è agli sgoccioli infatti, lunedì vedremo il suo percorso concludersi in diretta su Canale 5 alle 14.45h.
Quello che però tutti si chiedono è: chi sceglierà il tronista tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso?
Nonostante il tronista abbia allungato il trono di circa un mese, è sempre stato bravo a non far trasparire la sua preferenza e un eventuale indirizzamento verso una precisa corteggiatrice.
Sembrerebbero infatti molto confusi i telespettatori e i fan sui social, proprio perché nessuno ha la più pallida idea di chi sia la scelta.
I fan di Giovanna Abate però, sono sicuri che la scelta ricada proprio su di lei, considerando tutto il loro percorso.
La corteggiatrice Giovanna ha fin dall’inizio tenuto testa a Giulio, proprio lei infatti, è la ragazza con cui il tronista ha più discusso durante il suo percorso. La loro conoscenza è stata una montagna russa, fatta di sorrisi e baci ma anche di discussioni e lacrime.
La coppia fin dalle prime esterne si è trovata bene insieme tanto che, proprio Gianni Sperti ha fin da subito tifato per loro, affermando di vederli complici sia in esterna che in studio.
La differenza con l’altra corteggiatrice sembrerebbe proprio questa, Giovanna con Giulio formano una coppia a tutti gli effetti, sia durante i momenti tranquilli e di tenerezza, sia durante le loro discussioni.
Le loro esterne fatte in gran parte di litigi, non hanno fermato il forte interesse che entrambi provavano, continuando così a scontrarsi piuttosto che perdersi. Lei, carattere forte, maturo e ben convinto di ciò che vuole, ha sempre tenuto tesa al carattere duro e spesso distaccato di Giulio.
Tra i due, confermato anche da Maria De Filippi, c’è tantissima sintonia che la maggior parte delle volte è sfociata in baci passionali.
Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, abbiamo visto un Giulio pronto a far di tutto per non perdere Giovanna, tanto da confessarlo anche in studio quanto avesse paura di non rivederla più. Forse proprio il carattere forte dell’Abate, unito al suo lato fragile ha fatto perdere la testa al tronista che, ha sempre voluto portarla fuori e ricucire il rapporto con lei che a volte, a causa delle esterne con Giulia si stava spezzando.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…