Conto alla rovescia per la scelta in diretta di Giulio Raselli a Uomini e Donne. Nella puntata di ieri, il tronista è sembrato ancora confuso, ma il momento della resa dei conti è arrivato. Giovanna, dal canto suo, in questi giorni ha dimostrato di essere una stratega nel percorso fatto a Uomini e Donne. Perché Giulio non dovrebbe sceglierla?
Il grande momento della scelta di Giulio Raselli è ormai alle porte. Maria De Filippi e il team di Uomini e Donne stanno puntando tutto su questa scelta attesissima e a lungo rimandata, tanto da mandarla in diretta lunedì prossimo, alle 14:45, su Canale 5.
Come sappiamo, ormai da settimane, a contendersi il tronista sono soltanto due corteggiatrici: Giulia D’Urso, pugliese trapiantata a Milano, e Giovanna Abate, romana. Le due ragazze, come il pubblico ha imparato a conoscerle, sono profondamente diversa tra loro, tanto da aver creato due fazioni di fan decisamente contrapposte.
Ma perché Giulio Raselli non dovrebbe scegliere Giovanna Abate? Volendo fare un’analisi completa di tutto il loro percorso a Uomini e Donne, le motivazioni sono molteplici. Innanzitutto, se dovessimo elencare i momenti in cui Giulio e Giovanna sono stati veramente sereni tra loro, ci accorgeremmo che sono davvero pochi. La complicità tra i due è stata sporadica.
Dopo un inizio entusiasmante, infatti, Giovanna ha dimostrato di essere una discreta stratega e si è posta spesso in conflitto con Giulio. Come ha affermato recentemente Tina Cipollari, la quale sembra fare il tifo per Giulia D’Urso, a Giovanna non sta mai bene nulla e sembra che stia facendo di tutto per non farsi scegliere.
Anche Giulia ha attaccato spesso Giovanna Abate, affermando che negli ultimi tempi il suo atteggiamento è quello di una corteggiatrice che si prepara a dire di no, nel caso in cui fosse la scelta di Giulio Raselli. Del resto, lo stesso Giulio, per quanto sia attratto da lei anche mentalmente, ha dichiarato recentemente che Giovanna è pesante e non riesce a vivere il momento con leggerezza.
Che questo atteggiamento da stratega di Giovanna Abate sia dovuto al fatto che la corteggiatrice sta puntando a salire sul trono, nel caso non fosse la scelta? In molti ne sono convinti. La stessa Giovanna sembra aver dichiarato di essere meno presa da Giulio di quanto non lo fosse all’inizio. Motivo per cui potrebbe anche dire di no e gettarsi a capofitto in un’avventura come quella del trono classico.
Questi sono solo alcuni dei motivi per cui Giulio Raselli non dovrebbe scegliere Giovanna Abate, la stratega.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…