Amal la bella moglie di George Clooney è arrivata al limite di sopportazione: non regge più il carattere del marito che sembrerebbe inaspritosi a causa di un film. Cosa sta succedendo in casa Clooney?
Sembrerebbe arrivato al capolinea il matrimonio tra la bella avvocatessa di origini libanesi e il brizzolato più affascinante di sempre. Amal Ramzi Alamuddin e George Clooney si sono sposati con il rito civile a Venezia nel 2014 e da questa unione sono nati i gemelli Ella e Alexander. Il loro idillio d’amore ha fatto battere i cuori di milioni di fan: lei una donna bellissima, impegnata specializzata in diritto internazionale e diritti umani, lui lo sappiamo tutti, star di Hollywood, sostenitore del Partito Democratico statunitense e con all’ attivo tantissimi film di successo.
Qualcosa però si è rotto. Amal dichiara di non reggere più la situazione. In realtà era già trapelato da un pò di tempo l’odore di crisi. I gossip di tutto il mondo infatti annunciano che tra i due sarebbe finita già da un bel pò, ma al momento non è arrivata nessuna conferma ufficiale.
Quello che sappiamo è che una fonte avrebbe rivelato al magazine International Business Times, che Amal ha perso totalmente la pazienza per i modi burberi e stralunati del marito: “George dà ordini ed è sempre nervoso. È stressato perché ha dovuto lavorare più a lungo del previsto al cast del suo prossimo film. E tutto questo lo sta portando ad avere dei modi di fare veramente odiosi. Una situazione che, da quando è iniziata la produzione, è peggiorata”. E’ quanto si legge sulla testata americana.
Il film colpevole del misfatto è Good Morning Midnight al quale George Clooney sta lavorando sia come attore che come regista, ma anche come sceneggiatore e produttore. Insomma, forse troppo. Tutti questi impegni stanno mettendo a dura prova George e come succede in tutte le coppie, il troppo lavoro influisce quasi sempre negativamente nella sfera sentimentale.
La fonte che ha lanciato tutte queste indiscrezioni però rincara la dose mettendo Amal nella posizione di moglie comprensibile, ma seriamente in difficoltà nel gestire la situazione: “Amal è comprensiva nei suoi riguardi. Capisce che è stressato per il suo prossimo film, ma non riesce proprio a digerire il suo carattere spigoloso – riferisce – Quel film sta portando George ad avere dei modi odiosi e scostanti nei suoi riguardi. Il set lo rende nervoso. E non è la prima volta che accade – aggiunge – Amal è una figura molto positiva nella sua vita. È convinta però che riuscirà a calmarlo”. Non ci resta che aspettare e vedere se Amal riuscirà in questa impresa.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…