Carlotta Maggiorana ha un sogno legato alla maternità e quindi diventare mamma il prima possibile: ecco a chi lo ha confessato tra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip
La serata di ieri ha un po’ scombussolato gli animi. Tra sorprese, giochi, eliminazioni e nuove nomination non c’è stato un attimo di tregua.
La banda guidata da Alfonso Signorini, con il supporto costante di Pupo e Wanda Nara in qualità di professionisti, ha avuto a che fare con molteplici vicissitudini.
L’ingresso di Miriana Trevisan è valso un grande momento di tenerezza, più crude e spietate le eliminazioni di Elisa De Panicis, che ha perso il ballottaggio con Andrea Montovoli, e di Sergio Volpini: l’ottusangolo è stato costretto ad abbandonare il gioco dopo aver perso un televoto lampo con gli altri coinquilini e amici Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia.
Oggi nella casa è però già momento di nuove storie, di reazioni, di confronti, di chiacchierate al sapore di confessioni. In particolar modo, ecco che Carlotta Maggiorana decide di parlare della maternità.
Protagonista di una di queste chiacchierate è Carlotta Maggiorana. L’ex Miss Italia, 28 anni, condivide una storia d’amore con Emiliano Pierantoni, di anni 41. I due stanno insieme da otto anni, che celebreranno il 14 febbraio, e sono felicemente sposati dall’11 agosto 2017, l’anno prima dell’incoronamento di “Più Bella d’Italia”.
Oggi ad acque un po’ più calme rispetto al live di ieri sera, si registrano momenti di relax che lasciano spazio a tenere confessioni.
“Dopo otto anni di fidanzamento e oltre due di matrimonio, quando esco da qui il desiderio è di diventare mamma” ha dichiarato Carlotta parla di maternità ad un’attenta e curiosa Antonella Elia. ”È proprio quello che voglio e che vogliamo io e mio marito, io non parlo molto di lui perchè é molto riservato e lo rispetto, ma è un uomo è incredibile, ha la stessa età di mio fratello, questo comunque è il nostro desiderio“.
La replica dell’Elia non tarda ad arrivare: “Come mai non è successo fino ad ora?“. “Abbiamo voluto aspettare per via del lavoro, ma adesso è il momento giusto, 28 anni, sposata ed un figlio, è quello che voglio“.
Dalle parole alle lacrime, è un attimo. La Maggiorana si commuove pensando alla sua voglia di maternità, Antonella Elia risponde con tanto di occhi lucidi e dice: “Ti sei emozionata perché ci stavi pensando proprio adesso, lo avevo, capito, questa è telepatia“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…