Chi è Can Yaman? Lui è diventato famoso grazie al piccolo schermo e alle serie TV. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata
Il nome di Can Yaman è legato al mondo dello spettacolo e della televisione. Lui è infatti un attore (e anche un avvocato turco). Dopo la laurea in Giurisprudenza all’Università Yeditepe capisce qual è la sua reale passione: la recitazione.
Dopo l’università decide di abbandonare il mondo forense e di dedicarsi interamente alla carriera di attore; inizia nel 2014 in ambito televisivo recitando nella serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore; qualche anno dopo recita poi nella serie Erkenci Kuş. Oltre che alla TV si è dedicato alla moda: Yaman è stato infatti testimonial di una linea di abbigliamento per un’azienda turca.
Recentemente è stato ospitato in diversi programmi TV come C’è Posta per te di Maria De Filippi, programma nel quale si è fatto apprezzare e in cui ha avuto molto consenso di pubblico.
Nasce a Istanbul l’8 novembre 1989, sotto il segno dello Scorpione. Di lui sappiamo che è figlio di un avvocato albanese e di una professoressa di lettere.
Nel mondo social è una vera e propria star con quasi 6 milioni di follower su Instagram e 206 mila su Twitter. Nel primo social mostra foto che riguardano la sua vita privata, in prevalenza; nel secondo invece possiamo trovare post che riguardano le sue ultime attività lavorative. Da ciò che posta non sappiamo se l’attore in questo momento sia fidanzato o no. Questo non lo fa emergere.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…