Armando Incarnato passa al trono classico e lo afferma durante una sua storia Instagram. Sembrerebbe proprio che il cavaliere voglia puntare ancora più in alto rispetto al trono over e avere un suo unico percorso con nuove corteggiatrici. Cosa ne penserà però Maria De Filippi?
Il cavaliere Armando Incarnato è uno dei protagonisti indiscussi degli ultimi mesi nel trono over di Uomini e Donne. Proprio lui attaccato innumerevoli volte, sembra non volerne sapere di rinunciare al programma di Maria De Filippi nonostante tutti lo vogliano fuori.
In studio ormai, nessuno è dalla sua parte, ne il parterre maschile, tanto meno quello femminile che lo ha accusato di non essere sincero e di mentire a tutte le donne con cui lui ha avuto una frequentazione.
Il cavaliere nelle ultime settimane è stato accusato di non essere sincero, le dame con cui usciva infatti, si sono coalizzate contro di lui. Dopo la conoscenza chiuda con Veronica Ursida, Armando ha deciso nuovamente di uscire con Roberta Di Padua da cui ha preso un bel due di picche. La dama ha infatti raccontato in studio che, Incarnato durante la cena ha avuto atteggiamenti molto intimi con lei tanto da farle capire bene le sue intenzioni.
A differenza di Roberta, il cavaliere ha spiegato che è tutto l’opposto di ciò che dice. Sembrerebbe infatti stata Roberta, a proporre un finale divertente dopo la serata.
L’intromissione di Barbara e di Gianni Sperti però, hanno cambiato il pensiero della gente sul cavaliere. Entrambi hanno spiegato a Maria De Filippi si essere stati contattati da una ragazza che sarebbe amica della compagna con cui Armando è fidanzato fuori.
La padrona di casa però ha dato la possibilità al cavaliere di portare prossimamente la sua presunta compagna, che a detta sue è una ex, per chiarire ogni problema in puntata.
Armando Incarnato però non si è perso d’animo e dopo essere stato accompagnato alla porta del trono over, sembrerebbe puntare al trono classico.
Durante la giornata di ieri sera, Armando Incarnato ha caricato sul suo profilo Instagram alcune storie, una delle quali ha lasciato i fan un po’ scioccati. Sembrerebbe infatti che il cavaliere voglia passare dal trono over al trono classico.
Un cambio totale quello che il cavaliere sogna, un trono tutto per lui e diverse corteggiatrici pronte a discutere tra loro per poi portarselo a casa. Un sogno che però rimarrà irrealizzabile visto che, proprio molti anni fa il cavaliere aveva provato a far richiesta ma non è stato mai accettato. Sembrerebbe proprio che se Armando voglia continuare a stare nello studio di Maria, lo potrà fare solo stando al trono over.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…