Albano stupisce con una grande novità. Il cantante di Cellino San Marco ha deciso di mettersi in gioco in un nuovo progetto insieme a Romina Power che a breve potrebbe esser presentato ai fan.
Albano e Romina si stanno preparando per il loro approdo sul palco di Sanremo, ma non come concorrenti come speravano alcuni loro fan.
La coppia di artisti ha deciso di mettersi in gioco con un nuovo album che però non è stato ancora pubblicato, e non solo. Albano Carrisi avrebbe stupito tutti con una grandissimi novità che lo vedrebbe impegnato in un progetto con Romina Power.
Albano stupisce con una grande novità
In queste settimane, Albano Carrisi è stato impegnato in una lunga serie di appuntamenti che lo hanno sempre visto al fianco di Romina Power, anche se Loredana Lecciso ha trovato il modo di imporre la sua presenza.
La morte di mamma Jolanda, forse, ha fatto in modo che Albano prendesse una decisione in ambito sentimentale ma tenendo fede al matrimonio artistico che il cantante ha ancora in atto con Romina Power?
La coppia di artisti durante le prossime settimane potrebbero mettersi in gioco con un nuovo inedito, il quale a breve potrebbe essere presentato anche sul palco del Festival di Saremo 2020. Sarà questa la grande sorpresa con la quale Albano è pronto a stupire tutti?
Leggi anche -> Ylenia aiuta Albano e Romina | La strategia dei Carrisi
Leggi anche -> Ylenia Carrisi inseguita da un uomo a New Orleans | La sconfitta di Albano
Raccogli L’attimo
Albano Carrisi e Romina Power hanno lavorato a stretto contatto con Cristiano Malgioglio che sarebbe anche l’autore di alcune canzoni contenute nel loro nuovo album. A raccontare il tutto è stato stesso cantautore che all’Adnkronos ha dichiarato: “Albano ha già registrato il brano che ho scritto per loro, mentre Romina dovrebbe mettere la voce la prossima settimana. Romina lo ha anche ritoccato con qualche frase più congeniale a lei”.
Malgioglio, dopo continua dicendo: “Romina ha capito subito la potenza e la bellezza del brano. Si tratta di un pezzo internazionale che potrebbe diventare un grande successo anche nei paesi dell’America Latina“.
Il brano in questione, che potrebbe essere presentato a breve e messo in rotazione radiofonica si chiamerebbe Raccogli l’attimo. Ancora oggi non è stato diffuso di cosa parli il brano in questione, ma è possibile che faccia riferimento alla storia di Albano e Romina e i modo attraverso i quali si sono sempre ritrovati.