The Walking Dead: World Beyond ottiene una data di uscita e la conferma che questa serie spinoff durerà solo due stagioni.
Jordan Vogt-Roberts, regista di Skull Island, ha diretto l’episodio pilota della serie tv The Walking Dead: World Beyond, spin-off dell’amata The Walking Dead. Come ha confermato AMC questa durerà per due stagioni, con un “format biennale” che a detta dell’azienda potrebbe diventare molto comune per tutte le nuove serie future.
Il creatore è Scott M. Gimple, noto al grande pubblico per Fillmore e appunto The Walking Dead, franchise su cui lavora come supervisore e di cui conosce segreti e potenzialità meglio di chiunque altro. La serie sarà soprattutto incentrata su una coppia di fratelli, interpretata da Alexa Mansour (The Resident) e Aliyah Royale (The Red Line).
La vincitrice dell’Emmy Julia Ormond (Temple Grandini) interpreterà Elizabeth, il leader di una misteriosa organizzazione nota come CRM. Per gli amanti della saga è una imperdibile occasione dopo le 10 stagioni di The Walking Dead per entrare ancora una volta in quel mondo distopico e orrorifico, in cui niente sembra scontato.
La lotta per la sopravvivenza, essenziale nella serie principale, troverà anche qui un filo conduttore principale che durerà per tutte e due le stagioni. Se vi manca l’apocalisse zombie e il team di Rick non temete, perchè come per Fear the Walking Dead, potreste trovare nuovi personaggi a cui affezionarvi e con cui vivere un’avventura ricca di colpi di scena, adrenalina ed emozioni.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…