Stava bruciando le sterpaglie del suo terreno quando ha perso il controllo della situazione ed è andato incontro al terribile epillogo.
Stava lavorando alla pulizia del terreno di casa sua quando, dopo aver appiccato il fuoco ad un mucchio di sterpaglie, è accaduto l’inverosimile. Un uomo di 60 anni è morto oggi, a Muro Lucano, in provincia di Potenza. Non sono ancora chiare le dinamiche del tragico incidente, l’uomo indossava una tuta e probabilmente è stato sorpreso dalle fiamme. Tutto deve essere successo in pochi attimi senza che i soccorsi potessero fare in tempo a salvargli la vita.
Leggi anche -> Quinto Del Bianco stava lavorando con la sua zappatrice, poi la tragedia
I Vigili del fuoco del distaccamento di Pescopagano, arrivati sul posto hanno già trovato il personale medico, precedentemente avvisato dai familiari della vittima, impegnato a soccorrere l’uomo coinvolto dall’incendio. Dopo avere spento le fiamme e messo in sicurezza l’area interessata dall’incendio, hanno collaborato al recupero della salma. I Vigili del fuoco sono intervenuti con cinque unità.
Leggi anche -> Omicidio Polizzi, la madre: “Perchè l’assassino di mio figlio è libero?”
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche anche i Carabinieri, che stanno cercando di ricostrire la dinamica dei fatti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…