Attrice ed ex modella italiana, chi è Licia Nunez, la cattiva delle fiction? Scopriamolo assieme attraverso la sua carriera e la sua vita privata
All’anagrafe Lucia Del Curatolo, nasce il 1 marzo 1978 a Barletta. Per motivi familiari è costretta ad interrompere gli studi e ancora di più diventa una priorità l’obbiettivo di diventare un’attrice. Studia recitazione all’Università d’Arte drammatica Le Mirail a Tolosa dal 2000 al 2003 e in seguito anche al Teatro Blu di Roma
La carriera
Muove i primi passi nel modo dello spettacolo lavorando come modella fino a quando, nel 2001, fa il suo esordio al cinema nel cortometraggio Coppie e poi nel film Alla fine della notte, 2003. Ben presto arriva ance sul piccolo schermo nel cast della fiction Incantesimo in cui la possiamo vedere per ben tre stagioni. Il ruolo di Nicoletta Capirossi le darà la notorietà presso il grande pubblico. Arriva poi il ruolo di Barbara Ponti nella soap opera Vivere, nel 2007.
Conduzione e Grande Fratello
Oltre che interpretare i ruoli da cattiva nelle soap, l’attrice ha all’attivo anche vaie esperienze come conduttrice, soprattutto in programmi sportivi. La vediamo quindi a Notti mondiali, in Vivere da Campioni e in Eurogol. Nel 2009 prende parte a Ballando con le stelle e nel 2011 è anche produttrice, oltre che interprete, del film Goodbye Mama. Entra a far parte del cast della fiction Le tre rose di Eva nel ruolo di Elena Manforte, ruolo per cui è davvero apprezzatissima. Nel 2020 la troviamo tra i concorrenti del Grande Fratello VIP.
La vita privata di Licia Nunez
Per quanto riguarda la vita privata di Licia Nunez, sappiamo che a Parigi ha l’occasione di incontrare Imma Battaglia e, anche se al tempo l’attrice era impegnata con un ragazzo, inizia con lei una relazione che va dal 2004 al 21010. Ad oggi sembra che l’attrice sia single e che non abbia figli.
Possiamo seguire l’attrice sul suo profilo instagram per rimanere sempre aggiornati su di lei.