Il noto ristoratore Joe Bastianich lascia trapelare che la sua partecipazione ad Amici Celebrities non gli ha lasciato niente di buono. Sicuramente per lui il ricordo come concorrente al programma di Maria de Filippi non è per niente piacevole. Per quale motivo?
Pessima esperienza quella di Joe Bastianich ad Amici Celebrities: a farlo notare è proprio l’imprenditore durante un intervista con TV Blog. Lui, abituato a stare dall’altra parte della carreggiata, a giudicare il lavoro dei concorrenti, al programma di Maria De Filippi, si è ritrovato invece ad essere il giudicato. Forse non proprio come si aspettava? Che sia stata questa la nota dolente? O c’è dell’altro?
Di note comunque si parla, visto che Joe Bastianich, oltre ad essere un afferrato e un consolidato professionista nell’ambito della ristorazione è anche un grande appassionato di musica. “Mi sono messo in gioco a essere giudicato. È stata un’esperienza molto forte e molto interessante, sicuramente da non ripetere”. Queste sono state le sue parole secche e concise.
Ricordiamo tutti che durante il programma, Bastianich si è spesso lamentato per i giudizi che ha ricevuto sulle sue performance musicali, uno fra tutti quello di Platinette.
L’imprenditore, di origini italiane, non ha celato di aver sofferto molto il giudizio dei giudici e questa sua insofferenza lo ha portato ad alcuni comportamenti che che gli sono costati l‘eliminazione dal programma. Una cosa a dir poco curiosa conoscendo la sua “scuola” di giudice enogastronomico all’ interno del programma che la reso famoso, Masterchef.
Una cosa è certa: Bastianich non si è sbottonato più di tanto con il giornalista, il quale incuriosito dal commento, ha ovviamente cercato di scavare a fondo, ottenendo alla fine questo risultato: “La battuta è quella, chiudi, andiamo avanti”.
Che Bastianich abbia un bel caratterino non è mistero per nessuno, ma nessuno può escludere il fatto che in realtà, magari stesse scherzando.
Probabilmente il vestito da concorrente non è proprio della sua misura. Bastianich è bravo a fare il giudice e come tale lo vediamo nella sua nuova avventura, quella di Italia’s got talent. Bastianich in questo caso non valuterà portate di pasta, arrosti o risotti, a discapito del suo palato ma senz’altro a giovarne sarà il suo umore e quello dei telespettatori. Perché ci sarà da divertirsi.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…