Palermo: la fidanzata è in prognosi riservata e non sa della fine di lui

Terribile incidente stradale nella notte a Palermo. Un auto si è schiantata contro un albero. Alla guida una donna che è ricoverata in prognosi riservata. Lui non c’è più.

Terribile schianto a Palermo

Lei era alla guida di una Fiat Punto quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo e si è andata a schiantare contro un albero. Subito soccorsa, la giovane è stata trasportata in ospedale in prognosi riservata, sta lottando per la vita. Non sa ancora che nell’incidente il suo fidanzato è morto.

Leggi anche -> Padova, Salvo dj muore al volante dopo aver fermato il suo furgone

Il terribile incidente si è verificato nella notte all’uscita del parco della Favorita. L’auto si è schiantata contro un albero in viale Diana, nei pressi del cancello del Giusino, in direzione Mondello. Il giovane di 32 anni che sedeva accanto al posto di guida è deceduto sul colpo. La ragazza di 29 che guidava è stata ricoverata all’ospedale Villa Sofia. Ad estrarre i corpi dei due giovani dalle lamiere accartocciate sono stati i vigili del fuoco.

Leggi anche -> Rivoli: tragedia in tangenziale, Giuseppe Vellone muore davanti a moglie

Ora la polizia cercherà di ricostruire l’esatta dinamica dello scontro mortale. I primi accertamenti escluderebbero il coinvolgimento di altri mezzi. La salma del giovane è stata restituita ai familiari per i funerali.

Gestione cookie