Chi è Guillermo Mariotto? Lui è un noto stilista venezuelano che si è fatto conoscere grazie a programmi tv come Ballando con le Stelle. Andiamo a scoprire qualche dettaglio su di lui
Guillermo Mariotto è un famoso stilista e personaggio televisivo venezuelano. Dopo la laurea conseguita al California College of Arts and Craft di San Francisco si dedica alla moda e al mondo dello spettacolo.
La carriera di Guillermo Mariotto
Nel corso della sua carriera ha curato diversi marchi di moda e design, tra questi quello di Gattinoni e ha collaborato con importanti nomi del settore come Krizia e Dolce e Gabbana. Tra le altre cose nel corso della sua carriera ha contribuito a realizzare costumi di scena per la televisione, cinema, teatro e opera lirica. Deve la sua notorietà a programmi televisivi come Ballando con le stelle, nel quale ha ricoperto il ruolo di giurato per diverse edizioni (la prima nel 2005). Negli anni è stato protagonista all’interno di programmi come Notti sul ghiaccio, Miss Italia, Ballando on the road, Domenica In e Il cantante mascherato, sempre in qualità di giurato.
La vita privata di Guillermo Mariotto
Nasce a Caracas il 13 aprile 1966, sotto il segno dell’Ariete, da madre venezuelana e padre italiano. Della sua vita privata non sappiamo molto, questo perché lui non ama parlare troppo della sfera personale. Non sappiamo se sia legato sentimentalmente a qualcuno o se sia single.
Il profilo social
Sui social è molto seguito, e può vantare oltre 16 mila follower; in questo account posta foto molto varie, da quelle che riguardano l’ambito lavorativo a quelle più personali.