Il trono di Giulio Raselli è alle battute finali e, prima della scelta, Giulio e Giovanna sono arrivati alla resa dei conti. Tra litigi e riappacificazioni, forse Giovanna sta facendo di tutto per non farsi scegliere? Facciamo il punto.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Giulio Raselli ha annunciato ufficialmente che lunedì prossimo, in diretta, ci sarà la sua scelta.
Dopo la scorsa puntata Giulio è andato a trovare Giovanna Abate e i due si sono riappacificati con un bacio, anche se c’è stato un battibecco telefonico con la mamma di lei, piccata per le infelici battute di Giulio sulla freddezza che ha percepito quando ha conosciuto la famiglia di Giovanna. Giulia D’Urso ha commentato che Giulio ogni volta va a riprendere Giovanna come se avesse paura di perderla e dovesse giustificarsi e ha detto che in esterna sono stati bene, ma ne è uscita con sensazioni negative, Giulio le è sembrato più freddo.
Giulio, in esterna con Giulia, ha detto di essere arrivato alla fine, ma di essere comunque confuso, perché lei e Giovanna sono due persone molto diverse. Giulia ha detto di stare bene con Giulio e di volerlo sentire completamente suo, mentre Giulio ha spiegato di voler uscire per iniziare una storia che diventi solida da subito, magari anche con la convivenza. I due si sono anche baciati, come ormai capita da molte esterne.
Giulio e Giovanna, la resa dei conti prima della scelta a Uomini e Donne
Giovanna si è mostrata stupita del fatto che le due esterne fossero simili, le è sembrato strano che Giulio stia per scegliere, visto che si comporta allo stesso modo con entrambe. Lorenzo Riccardi, ospite in studio, invece, ha appoggiato Giulio Raselli dicendo che ha fatto bene a viversi entrambe le corteggiatrici al cento per cento.
Leggi anche -> Armando Incarnato vuole ancora Ida | L’attesa dopo Uomini e Donne
Leggi anche -> Raffaella Mennoia nostalgica | Messaggio triste per Uomini e Donne
Giulio, in esterna con Giovanna Abate, le ha detto che vuole stare sereno con lei, perché sta bene in sua compagnia. Il tronista di Uomini e Donne le ha anche chiesto come farebbero a vivere la loro relazione, se lei fosse la sua scelta, e lei ha risposto che lo raggiungerebbe ogni volta che le fosse possibile. I due sono stati alle terme per un massaggio. Sono stati molto intimi e Giovanna ha commentato che le è sembrato di essere tornata all’inizio del loro percorso, quando tutto andava davvero bene.
“Giovanna, sei un macigno!” Giulio fuori controllo al trono classico
Tornati negli studi di Uomini e Donne, Giulia D’Urso si è mostrata sconvolta e ha chiesto con che coraggio Giulio ha organizzato un’esterna così intima per Giovanna a un giorno da una scelta. La corteggiatrice del trono classico ha avuto una reazione forte, scagliandosi contro il tronista. Anche Giovanna è sembrata ancora molto tesa e ha detto di non poter accettare il comportamento di Giulio. Giulia, da parte sua, ha replicato che comportandosi allo stesso modo con entrambe, ha fatto pensare che con una delle due abbia mentito.
Gianni Sperti ha commentato che lui vede molto più frizzante e complice il rapporto di Giulio con Giovanna, mente con Giulia è più noioso, ma Giulio Raselli smentisce. Gianni ha detto anche che spera che Giulio scelga Giovanna, ma lei ancora sconvolta, ha replicato che lei non vorrebbe essere scelta. Tina Cipollari, allora, ha commentato che Giovanna non è mai contenta e Giulia ha dato la stoccata finale, affermando che Giovanna si sta preparando a dire di no. Forse Giovanna Abate mira al trono?
Scelta in diretta per Giulio Raselli a Uomini e Donne: Giovanna dirà di no?
La discussione si è accesa di nuovo tra Giulio e Giovanna. Giulio ha detto che Giovanna è pesante. Gianni e Tina, invece, si sono divisi: Gianni ha detto che Giovanna si ribella perché vorrebbe essere una scelta sentita, mentre Tina ha affermato che Giovanna sta facendo di tutto per non farsi scegliere. Giovanna Abate ha affermato che se dirà di no, lo farà solo per il suo amor proprio, ma Giulio ha replicato di nuovo che lei non è riuscita a vivere serenamente il loro percorso, è stata sempre troppo pesante nei suoi confronti. Tutto ciò crea delle premesse per una scelta non solo attesissima, ma davvero al cardiopalma.