Dopo l’ennesima discussione di ieri, Giovanna Abate salta la scelta a Uomini e Donne e sembra pronta a puntare il trono classico. Gli imprevisti in studio sono all’ordine del giorno e sembrano tutti remare contro un’unica persona. Giulio Raselli. Cosa avrà in mente Giovanna?
Sembrerebbe proprio che le cose non stiano andando nel migliore dei modi per Giovanna Abate. Corteggiatrice di Giulio Raselli ormai da diversi mesi, sembra essersi davvero stancata delle continue mancanze di rispetto. Proprio lei, la preferita dai social nella scelta che avverrà lunedì, non sembra più disposta a dar spago alla poca chiarezza del tronista.
Durante la puntata di ieri infatti, per l’ennesima volta i due non si sono affatto capiti, dando così nuovamente spettacolo in studio, questa volta però è stata difesa solo da pochi.
Gli imprevisti a Uomini e Donne non sembrano mai essere abbastanza. In studio infatti, è bastata una frase spiegata male per scatenare l’inferno. Giovanna, scesa dalle scale abbastanza positiva, ha avuto un cambio repentino di umore proprio a causa di Giulio.
Il tronista felice con entrambe le due corteggiatrici sembrava finalmente aver messo le cose in chiaro e aver dato all’Abate una dimostrazione dopo tanti mesi di discussioni.
Tutta questa felicità però è stata smentita dalla frase del tronista. Giulio ha infatti espresso, dopo l’esterna a casa di Giulia insieme alla sua famiglia, si aver visto i parenti della D’Urso molto più accoglienti rispetto a quelli di Giovanna.
Per la corteggiatrice quella frase sui suoi genitori è veramente una sconfitta personale, tanto da scoppiare contro il tronista.
La sua affermazione infatti, ha ferito molto Giovanna che non ha perso tempo a replicare di non offendere la sua famiglia.
Proprio lei, nervosa e delusa ha accusato il tronista di aver superato di gran lunga la mancanza di rispetto verso di lei, pronta quasi ad andare via nuovamente.
Questa discussione sembra aver spinto a cambiare idea su tutto il suo percorso, Giovanna Abate infatti salta la scelta e potrebbe non presentarsi lunedì in diretta a Uomini e Donne.
Sembrerebbe proprio che per la corteggiatrice ormai Giulio non sia poi così importante dopo le innumerevoli incomprensioni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…