Tre highlinder: Patrick Ray, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini
Salvo Veneziano ha pagato caro le sue frasi choc pronunciate a Elisa De Panicis ma al popolo del web questo non basta e si chiede la testa anche degli altri tre concorrenti: Sergio Volpini, Patrick Ray e Pasquale Laricchia. Il Grande Fratello, però, ha riservato per loro una simbolica ‘punizione’ e un televoto flash.
Dalle ‘chiacchiere di spogliatoio’ fatte nel privè della casa, la redenzione dei tre ‘highlinder’ arriva dopo un incontro che i concorrenti, insieme a Salvo Veneziano, hanno avuto con le donne vittime di violenza che hanno raccontato le loro storie. Da un episodio negativo è nato un momento di alta informazione. Qual è la decisione del Grande Fratello?
Il popolo del web aveva chiesto la loro squalifica e invece è arrivata la decisione finale del Grande Fratello Vip: assolti i concorrenti riesumati.
Cosa hanno dovuto affrontare per la remissione? Il Grande Fratello Vip ha creato un faccia a faccia di Pasquale Laricchia, Patrick Ray e Sergio Volpini con le donne vittime della violenza, ospiti in un centro. I tre concorrenti riesumati, insieme allo squalificato Salvo Veneziano, si sono trasformati in inviati della trasmissione.
Hanno ascoltato i dati mostruosi delle violenze femminili e sono riusciti a rendere le ‘chiacchiere dello spogliatoio’ fatte nel privè in modo goliardico, in un’occasione di alta informazione televisiva.
“Se dovesse succedere oggi quello che è successo nel privè, saprei come gestirla” così riflette Pasquale Laricchia nel Confessionale, dimostrando che la ‘punizione’ scelta per loro dal Grande Fratello Vip è servita come momento educativo.
Qual è la decisione del Grande Fratello Vip? I tre riesumati sono, però, in nomination con televoto flash: il meno votato sarà eliminato.
Non ha fine la polemica sulle frasi choc pronunciate da Salvo Veneziano, ritenute sessiste e fuori dalle regole del programma e che gli sono costate la squalifica. Ma al popolo del web non bastava e hanno chiesto l’espulsione anche di Sergio Volpini, Patrick Ray e Pasquale Laricchia, i tre concorrenti che se la ridevano ai commenti di Salvo.
I tre ‘highlinder’ della casa, ripescati dalle prime edizioni Nip del Grande Fratello, sono stati a serio rischio espulsione.
La polemica ‘sessista’ di Salvo Veneziano continua nella casa dei vip anche se lui non è più presente: la concorrente Barbara Alberti ha detto a Rita Rusic su Pasquale Laricchia: “Ha una faccia da assassino” ed ha continuato dicendo “Lui ci avrebbe uccise tutte”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…