Christian Bale di nuovo sul set con David O.Russell

Christian Bale reciterà nel prossimo film di David O. Russell. Vediamo meglio che ruolo avrà e di cosa parlerà il film. 

Christian Bale, attore di caratura internazionale noto principalmente per le sue interpretazioni di American Psycho, The Prestige, la trilogia del cavaliere oscuro, American Hustle – L’apparenza inganna ed Exodus – Dei e re, è anche famoso per la sua versatilità come attore, compresa anche l’abilità di parlare vari dialetti della lingua inglese, e la disponibilità a perdere o acquisire peso.

David O. Russell ha ricevuto 3 candidature ai Premi Oscar come miglior regista rispettivamente per i film The Fighter, Il lato positivo – Silver Linings Playbook e American Hustle – L’apparenza inganna. Ha inoltre vinto un Premio BAFTA e ricevuto 2 candidature all’Oscar come migliore sceneggiatura. Sono note le collaborazioni nei suoi film con Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e Robert De Niro.

Christian Bale sul set con David O.Russell

Il film di cui si parla probabilmente si intitolerà Amsterdam e vedrà l’inusuale collaborazione tra un medico e un avvocato. Matthew Budman, che ha prodotto numerosi film per Annapurna Pictures di Megan Ellison, produrrà il film di Russell per New Regency, che distribuirà il film con un accordo generale per Fox/Disney.

L’inizio della produzione è previst per Aprile, il che concederebbe a Bale un sacco di tempo per girare il film prima di presentarsi a lavoro per Thor: Love and Thunder in luglio / agosto.

Leggi anche: Oscar 2020 – Le candidature

Christian Bale diretto da David O.Russell | Dettagli sul film

Bale ha recitato in numerosi film di David O. Russel, come ad esempio Il lato positivo e American Hustle, entrambi al fianco di Jennifer Lawrence. Un sodalizio che promette qualcosa di interessante sul grande schermo prossimamente. Spesso un regista si trova bene con un attore e lo coinvolge come una sorta di musa più volte nel corso della sua carriera.

 

 

Gestione cookie