Baci e veleni per il trono di Carlo Pietropoli: nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena in studio per via di un bacio che c’è stato tra il tronista e Cecilia Zagarrigo.
Mentre Giulio Raselli è prossimo alla scelta e Sara Shaimi è solo all’inizio del suo percorso, il trono di Carlo Pietropoli sta entrando nel vivo. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Carlo Pietropoli è uscito in esterna con Marika, la quale non ha risparmiato commenti sulle concorrenti corteggiatrici. Ma il colpo di scena deve ancora venire.
Marika ha dichiarato che Cecilia Zagarrigo è una calcolatrice, mentre Marianna è una che si vanta continuamente nei camerini del proprio tenore di vita, dei suoi viaggi e dei suoi ex fidanzati. Marianna invece sente di essere una donna vera, il loro rapporto dipende da cosa Carlo sta cercando realmente. In studio, in seguito alle dichiarazioni di Marika, è scoppiata la lite tra Marika e Marianna. Carlo ha sedato gli animi ed è sembrato alterato con entrambe, dicendo che Marika si stava comportando in modo troppo la teatrale.
Colpi di scena per Maria De Filippi
Lorenzo Riccardi, ospite in studio, ha dichiarato che Marika si è comportata come una vipera, sparlando di tutte, anche di lui. Ma Marika si è giustificata dicendo che lei ha parlato di Marianna perché Carlo le ha chiesto cosa pensasse e lei ha dato solo il suo punto di vista.
Carlo, tuttavia, è sembrato turbato e ha detto che in esterna Marika le è piaciuta di più, perché si è fatta conoscere in modo pacato. In studio, invece, l’ha vista troppo pungente e aggressiva. Marianna, a conclusione dell’aspra discussione, ha aggiunto che Marika deve essere poco intelligente se fa certi commenti, come insinuare che lei sia rifatta o costruita.
Leggi anche -> Raffaella Mennoia nostalgica | Messaggio triste per Uomini e Donne
Leggi anche -> Armando Incarnato mostra la dialettica | Il cavaliere rompe il silenzio a Uomini e Donne
Ma il vero colpo di scena è l’esterna tra Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo. In esterna con Cecilia infatti, Carlo si è confidato su ciò che desidera davvero da una relazione. I due si sono baciati teneramente e Carlo ha sussurrato a Cecilia che non vuole prenderla in giro, lei deve lasciarsi andare. Il momento è stato molto toccante e il bacio passionale.
Cecilia Zagarrigo il bacio a Uomini e Donne prima dell’addio
In studio Carlo si è mostrato felice dell’esterna e ha dichiarato che c’è molta complicità tra lui e Cecilia e ha desiderato davvero il bacio. Carlo ha spiegato, inoltre, che sta costruendo qualcosa di importante con Cecilia, ogni volta ha messo un mattoncino in più. Carlo, infine, si è scusato per i modi della scorsa puntata in merito al forte battibecco avuto con Lorenzo Riccardi. A coronamento dell’esterna, Gianni Sperti ha detto che Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli sono molto belli insieme, le loro esterne sono intense.
Cecilia, dal canto suo, ha commentato che più conosce Carlo, più si sente simile a lui. Aveva voglia di baciarlo da tempo e lo vede presente nella sua vita, quindi si è lasciata andare. perché il bacio per lei ha un valore. Che sia il bacio prima dell’addio, viste le anticipazioni burrascose che sono sulla bocca di tutti?