Anna Tatangelo allenamento bollente | Le pose pazzesche [VIDEO]

Anna Tatangelo continua ad infiammare il suo profilo Instagram con degli scatti che fanno letteralmente impazzire i suoi follower. La cantante di Sora ha pubblicato delle Instagram Stories in cui appare in tutta la sua prorompente bellezza ed ha incassato boom di like e di complimenti.

Esercizi fisici pazzeschi per Anna Tatangelo

Nei video che sono stati postati sul popolare social Instagram, la 33enne appare intenta ad allenarsi, presumibilmente nell’angolo palestra adibito a casa sua, una meravigliosa villa che sorge nel cuore di Roma, soprannominata Amorilandia.

L’artista mette in mostra le sue curve perfette, fiera ed orgogliosa della sua invidiabile prestanza fisica. (Continua dopo il video)

La favola d’amore con Gigi D’Alessio

Dopo un lungo periodo di separazione, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, considerati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, (e anche una delle più longeve visto che il loro legame va avanti da oltre venti anni) sono nuovamente tornati insieme, concedendo al loro amore una seconda possibilità. Oggi, anche per il bene del loro piccolo Andrea, il loro unico figlio che ha 7 anni, sono ritornati più felici ed innamorati che mai e vivono una storia d’amore che non è mai stata intaccata da gossip o pettegolezzi.

LEGGI ANCHE ——> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, villa a tre piani e piscina: regno di lusso nel cuore di Roma

Gigi D'Alessio con la moglie chi è - meteoweek

Complici nella vita e anche nel lavoro, anche se, durante tutti questi anni insieme, hanno avvertito la necessità di prendere delle strade differenti da un punto di vista artistico. D’Alessio, solo qualche mese fa ha infatti pubblicato il suo nuovo album “Noi Due”, ultima fatica in cui duetta con grandi nomi del panorama musicale italiano. Tra questi, però, manca proprio quello della storica compagna. Una scelta precisa, mirata, che ha tenuto a chiarire nel corso di una recente intervista rilasciata: ” Nel disco non c’è Anna Tatangelo perché sennò ce la cantiamo e suoniamo sempre tra di noi: non vogliamo essere una coppia musicale, siamo due artisti solisti”. 

Gestione cookie