Rientra in studio il concorrente squalificato dal Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano e si cosparge il capo di cenere di fronte alle accuse mosse contro di lui di ‘maschilismo’ e di ‘commenti di violenza’.
Lo scotto da pagare è stato alto, per un concorrente che era entusiasta di entrare nella casa, ma ancor più tutta la gogna mediatica subita. Salvo, però, si assume le responsabilità e chiede scusa.
Una puntata davvero ‘impegnativa’, così come aveva preannunciato all’inizio il conduttore Alfonso Signorini: il focus è stata la squalifica di Salvo Veneziano e il tema della violenza sulle donne. La telenovela che vede coinvolti il ‘pizzaiolo’ e i commenti fatti a Elisa De Panicis continua con il rientro in studio di Salvo Veneziano.
La puntata di mercoledì, 15 gennaio, si conclude con le scuse di Salvo Veneziano al Grande Fratello Vip.
Entra nello studio di Cinecittà con il capo cosparso di cenere per assumersi la responsabilità di quanto detto in merito ai commenti troppo violenti su Elisa De Panicis. Dopo la berlina mediatica che gli ha portato anche il ‘tapiro’ da parte del programma ‘Striscia la notizia’ e la squalifica immediata dalla casa dei vip, Salvo Veneziano entra in studio per chiedere scusa a tutti.
“Sono stato un po’ coglio**. È un’espressione forte ma che rende bene. Purtroppo sono stato preso da un attimo di gogliardia nella mia testa ma mi rendo conto che il messaggio che è passato è stato diverso” così l’ex concorrente vip spiega i motivi delle sue parole.
“Volevo fare il pagliaccetto ma subito ho capito la gravità di quanto avevo detto infatti ho puntualizzato che stavo scherzando e ho chiesto scusa” conclude Salvo Veneziano, che appare evidentemente pentito.
A prendere le difese di Salvo Veneziano è Pupo: “Purtroppo viviamo in tempi difficili perché se le parole di Salvo fossero state pronunciate in altri tempi non avrebbero fatto tutto questo rumore. In gran glamour dei social è un gioco al rialzo: oggi tutto sembra strillato”.
L’analisi di Pupo sui social viene condivisa anche da Alfonso Signorini e prosegue: “Io non ti metto alla gogna, Salvo, mi sei anche molto simpatico. Sei una brava persona e questa storia ti deve servire da lezione per pesare in futuro le parole”.
Salvo Veneziano ha capito la lezione ed anche Alfonso Signorini abbassa il tiro e torna più morbido con l’ex concorrente: “Salvo tu sei un bravo padre e una brava persona ma hai sbagliato. Lo so quanto ci tenevi a questo Grande Fratello, infatti anche prima in camerino ci siamo abbracciati. Hai un grande cuore e lo hai dimostrato dedicando il tuo Grande Fratello a Pietro Taricone però questa vicenda ti serva da lezione”.
Interviene anche Wanda Nara che elogia la moglie di Salvo Veneziano, Giusy, per aver avuto il coraggio di difendere pubblicamente il marito e lo raggiunge sulla passerella dello studio. “Chiedo scusa anche a mia moglie e a mia figlia che stanno subendo degli attacchi per colpa mia” e così Salvo Veneziano, con la luce del pentimento negli occhi, lascia lo studio del Grande Fratello mano nella mano con la moglie Giusy.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…