Già in settimana Paola Caruso, ospite da Barbara D’Urso, aveva attaccato il giovane modello spagnolo Ivan Gonzalez. Non si arrende la show girl e arriva questa sera, durante la trasmissione, direttamente nella casa del Grande Fratello per un faccia a faccia con Ivan Gonzalez.
“La volpe che non arriva all’uva, dice che è acerba” così dallo studio di Cinecittà, Pupo e Wanda Nara commentano l’irruento ingresso di Paola Caruso nella casa. Lei senza prender mai fiato, attacca Ivan Gonzalez. Lei avrebbe definito il giovane “omosessuale” per non aver quagliato.
Paola Caruso contro Ivan Gonzalez
Dopo una settimana di attacchi nel salotto di Barbara D’Urso, Paola Caruso va ancora contro Ivan Gonzalez e arriva direttamente nella casa del Grande Fratello Vip.
È un faccia a faccia dove Paola attacca verbalmente Ivan, cadendo anche in strafalcioni molto simpatici: “Non sono una serpenta!” gli urla. L’episodio della “serpenta” fa riferimento al rettile che lei, ha regalato a Ivan chiamandolo “serpe”.
L’astio della showgirl è legato ad un flirt tra i due, nato solo per interesse del modello in cerca di notorietà al punto che, quando era il momento di “quagliare”, il giovane fingeva malanni pur di non consumare.
“Lei è andata a dire in giro che sono omosessuale”, risponde il gieffino Ivan, mentre Paola replica, negando quest’accusa. “La volpe che non arriva all’uva dice che è acerba”, così commentano dalla casa gli opinionisti Pupo e Wanda Nara sulle presunte accuse di “omosessualità” fatte a Ivan Gonzalez.
Leggi anche Signorini e la violenza sulle donne | Puntata impegnativa al GF Vip
Leggi anche Antonella Elia la preferita della casa | Successo al GF Vip
“Non sono una serpenta”: la discolpa di Paola Caruso
Si discolpa Paola Caruso e urla: “Non sono una serpenta velenosa” e lancia la patata bollente al’ex tronista di Uomini e Donne, accusandolo di opportunismo: “Lui è venuto per la prima volta in Italia, per me. Non c’era mai stato prima, Lui è venuto in Italia solo per farsi conoscere e infatti così è accaduto, facendo tutto il suo percorso”.
Visualizza questo post su Instagram
In Casa arriva per Ivan un vero uragano, Paola Caruso… ? E sono subito scintille ⚡️ #GFVIP
“State attente ragazze perché lui prima vi seduce e poi vi molla perché non quaglia”, così Paola ribadisce quanto già detto da Barbara D’Urso alle donne della casa. Il suo avvertimento è riferito in particolar modo a Clizia Incorvaia, con cui il giovane modello spagnolo sta stringendo maggiore confidenza.