Il trailer della nuova stagione di New Legends of Tomorrow 5 è stato rilasciato la scorsa notte. Il conto alla rovescia è iniziato per l’attesa serie della DC Comics.
La serie è basata sui personaggi della DC Comics è composta da 15 episodi sul canale The CW. Legends of Tomorrow debutterà in America il 21 gennaio 2020 su The CW, mentre per l’Italia ancora non si hanno notizie a riguardo.
Leggi anche: Stargirl, il trailer della nuova serie tv Dc Comics
In questa quinta stagione della serie New Legends of Tomorrow della DC i protagonisti continuano con la loro missione di proteggere la linea temporale da alcuni cambiamenti insoliti nella storia. Questi improvvisi mutamenti saranno la causa di conseguenze catastrofiche.
Quando il nipote del comandante JSA Steel, Nate si troverà ad avere dei superpoteri, dovrà in primis fare i conti con se stesso e con le sue insicurezze, e poi dovrà capire come poterli gestire al meglio. Le Leggende si troveranno a dover fronteggiare vecchi nemici del passato e del presente, per salvare per l’ennesima volta il mondo da una temibile nuova minaccia.
Leggi anche: The Batman, le prime immagini di Robert Pattinson sul set di Londra
Il titolo del primo episodio è Light, Camera, Action. Sara, Ray e Mick sono rimasti senza parole nell’apprendere che le leggende sono diventate delle celebrità. Tutti amano questa improvvisa popolarità a parte Sara. Nonostante questa sua reticenza ai riflettori, il resto del gruppo è talmente entusiasta da invitare una troupe per documentare una delle loro missioni. Per questo motivo vengono invitati a bordo del Waverider mentre sono impegnati ad investigare sul capovolgimento del tempo.
Le Leggende ben presto scopriranno che dietro tutto questo c’è Rasputin, uscito dall’inferno e più agguerrito che mai. Costantin è convinto di conoscere il motivo di questi segnali e informa la squadra che questa volta non sarà facile sconfiggerlo. Il cast di Legends of Tomorrow comprende Ray Palmer, Caity Lotz nei panni di Sara Lance, White Canary, Dominic Purcell nei panni di Mick Rory, Heat Wave, Nick Zano nei panni del Dr. Nate Heywood Steel, Jes Macallan come Ava Sharpe, Courtney Ford come Nora Darhk, Matt Ryan come John Constantine, Ramona Young come Mona Yu, Tala Ashe come Zari Tomaz e Olivia Swann come Astra Logue.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…