Javier ha denigrato la scuola di Amici 19 ma nonostante le gravi accuse è stato perdonato da Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.
La situazione all’interno della scuola di Amici 19 è molto tesa. Durante la registrazione della puntata speciale di sabato Javier non è entrato in studio. Per spiegare le motivazioni della sua assenza Maria De Filippi ha mandato in onda un video in cui il ragazzo si è espresso in modo negativo e molto pesante nei confronti del talent show. La conduttrice, però, ha deciso di perdonarlo. Ecco cosa è accaduto.
L’alunno Javier non era presente in studio durante la registrazione dello speciale di sabato. Il motivo è decisamente grave, perché il ballerino ha denigrato la scuola di Amici 19, nonostante ne faccia parte e sia anche molto stimato dai professori. Maria De Filippi ha mandato in onda un video in cui il ragazzo è stato ripreso mentre parlava con i suoi compagni del programma televisivo, tirando fuori parole molto pesanti nei confronti dei professionisti e dei professori. Il ballerino ha spiegato che nessun artista uscito dal talent ha avuto successo e ha definito il luogo che lo ha accolto una “scuoletta“.
Javier ha dichiarato di essere un professionista e di aver lavorato nelle migliori compagnie, confermando di essere indeciso sul da farsi e di aver pensato di andarsene via. Il ragazzo ha fatto chiamare una compagnia di ballo per sapere se c’era posto, in modo da poter abbandonare il programma televisivo che, a detta sua, non sarebbe abbastanza per il suo talento.
La conduttrice ha chiesto di poter parlare con lui, ma Javier si è rifiutato. Nonostante questo è stato fatto entrare in studio, mentre i professori erano molto combattuti sul provvedimento da prendere. Alla fine, però, al ragazzo è stata concessa la possibilità di restare nella scuola, anche se Rudy Zerbi e Stash si sono mostrati particolarmente contrari.
Sarà stata la giovane età, lo stress delle lezioni, la pressione che gli ha sempre messo addosso Alessandra Celentano o chissà quale altro motivo. Javier ha sbagliato e le parole che ha detto contro il programma sono state molto gravi. Alcuni professori della commissione hanno deciso di dargli un’altra possibilità e, andando a maggioranza, alla fine la conduttrice ha deciso di perdonarlo e di non squalificarlo dal programma. Su Instagram sono apparsi alcuni messaggi a sostegno del ragazzo, che ha sicuramente commesso un grave errore.
Le storie Instagram di Javier sono ricche di riferimenti alla registrazione dello speciale di Amici 19 e a questa situazione molto grave che lo ha visto protagonista. Il ballerino ha pubblicato una semplice faccina triste, con la classica goccia di sudore sulla fronte. Un profilo dedicato ai fan del programma ha cercato a suo modo di difenderlo, pubblicando una sua foto con scritto: “Tutti commettiamo errori e tutti noi abbiamo giornate no“. Quella di Javier sarà stata realmente una giornata storta oppure il ragazzo pensa davvero quello che ha detto? Non ci resta che aspettare di vedere come riuscirà a farsi perdonare e ad apprezzare la seconda possibilità ricevuta.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…