Sembra essere arrivato per Giulio Raselli l’ultimo momento di gloria nello studio di Uomini e Donne. La scelta ormai vicinissima gli da ancora pochi giorni per scegliere quale delle due corteggiatrici fa più al caso suo. Ecco cosa vedremo nella puntata di domani.
Nella puntata che vedremo domani finalmente Giulio Raselli farà il grande annuncio, lunedì 20 gennaio ci sarà la sua scelta in diretta. Sembrerebbe così concludersi il suo percorso fatto di tira e molla insieme alle sue due corteggiatrici Giovanna e Giulia.
Le ultime esterne che il tronista ha fatto con loro due, sono state entrambe serene, tanto da far arrivare Raselli in studio piuttosto tranquillo.
Si inizia infatti con il confronto tra il tronista e Giovanna nel camerino, subito dopo la puntata che abbiamo visto oggi. Lei ancora offesa per le parole dette in studio decide di farlo parlare con sua mamma.
Lei donna gentile lo ha invitato a pranzo, augurandosi di vederlo presto, sicuramente dopo la scelta. Dopo il chiarimento e la telefonata alla mamma i due sembrano tornati alla serenità, tanto da scambiarsi baci appassionati.
Giulio Raselli ultimo momento di gloria
Maria De Filippi però mostrerà subito dopo l’esterna del tronista con Giulia, così da rovinare il momento così tanto tranquillo dell’altra corteggiatrice. Vedremo infatti, il tronista portarla in un castello al lago e dopo varie chiacchierate passeranno direttamente a scambiarsi baci e effusioni.
Questa volta però, Giulio ha organizzato un’esterna anche per Giovanna, portandola alle terme. Tra loro si era creata una bellissima situazione tanto da sembrare quasi una coppia a tutti gli effetti.
Leggi Anche -> Juan Luis non si rassegna all’addio | Messaggio contro Uomini e Donne
Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi perde la pazienza e fa a botte | Panico a Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne
Per quanto lo studio tipi che la scelta sia Giovanna, per l’ennesima volta la corteggiatrice ricomincia a lamentarsi nuovamente delle solite cose con il tronista. Questa volta a intervenire in difesa di Giulio, si è intromesso Lorenzo Riccardi.
L’opinionista infatti, per la prima volta si è intromesso per difendere il tronista e attaccare Giovanna. La corteggiatrice è infatti stata accusata di non viversi i momenti belli, presa troppo dal volere discutere continuamente.
Per l’ennesima volta il trono di Giulio termina con le due corteggiatrici nervose tanto da, non aver la minima idea di chi delle due potrà mai essere la scelta.