Antonella Elia la preferita della casa | Successo al GF Vip

Una puntata davvero commovente, quella di stasera in onda su Canale 5. Dopo una settimana dall’inizio, Antonella Elia viene incoronata come la preferita dal pubblico da casa e del web. Il “soldato” Elia, però, non è solo gioia e simpatia. Il suo struggente racconto commuove tutti.

Antonella Elia la preferita della casa
Antonella Elia – meteoweek

Scoppiano in lacrime le coinquiline della casa ed anche Wanda Nara, di fronte al racconto struggente del soldato Antonella Elia che parla della sua mancata maternità: “Adesso è troppo tardi e questa è una conseguenza delle mie scelte”. Antonella Elia è la preferita dal pubblico da casa e del popolo del web che questa settimana la premia con un sondaggio.

Antonella Elia e il suo racconto struggente

Una puntata impegnativa e commovente, quella di questa sera, mercoledì 15 gennaio: Antonella Elia, la preferita, e il suo racconto struggente commuovono davvero tutti.

Antonella Elia abbraccia Barbara Alberti nella casa dei vip

Anche il conduttore Alfonso Signorini adora il suo “soldato” vip, e così chiama Antonella Elia e la interroga sulla sua settimana: si parte da una clip in cui Antonella Elia spiega al giovane Andrea Denver di avere 56 anni ed essere troppo grande per avere un figlio.

Così Alfonso Signorini interviene e le chiede: “Cosa ti manca Antonella?”. Comincia in diretta il suo racconto struggente: “Vivo una sensazione di mancanza quando vedo un neonato. Ho uno strazio al cuore ed è davvero struggente”.

Continua Antonella Elia, abbastanza commossa: “Il mio istinto materno è arrivato tardissimo e quando potevo non l’ho fatto. Sono stata codarda però la vita è anche la conseguenza delle nostre scelte. Io mi sento diversa: è come se non avessi portato avanti qualcosa di importante”.

Il racconto delicato di Antonella Elia si conclude con amarezza: “Sono consapevole che la mia vita finirà senza aver dato le cure materne a qualcuno”.

Leggi anche Signorini e la violenza sulle donne | Puntata impegnativa al GF Vip

Leggi anche Elisa De Panicis contro Andrea Denver | Bufera al Grande Fratello 

Antonella è la preferita della casa dei Vip

Dopo la prima settimana del Grande Fratello, Antonella Elia è la preferita della casa. Secondo un sondaggio lanciata sui social, la comunicazione del Grande Fratello Vip dimostra che, lei è sul podio della classifica: Elia è amata dal pubblico, dal popolo social e da Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una verità nelle parole della nostra Antonella… una verità che coinvolge molte donne. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 “Che voto ti dai” le chiede Alfonso Signorini? Lei severa risponde: “Io mi darei un 2 massimo 3”.
Signorini se la ride dicendo: “Antonella ci fai diventare matti”.

Antonella Elia è simpatia e ironia ma anche tanta fragilità. Nel suo racconto della gravidanza mancata spiega di avere questa mancanza anche perché non ha mai trovato un uomo fantastico nel momento giusto. Scoppiano i lacrime le donne della casa e dallo studio anche Wanda Nara.

Gestione cookie