La piattaforma Amazon ha ufficializzato l’inizio delle riprese della sua nuova serie, annunciando i due protagonisti: Priyanka Chopra Jonas e Richard Madden.
La bella attrice Priyanka Chopra Jonas, protagonista delle serie di successo Quantico dividerà il set con Richard Madden, noto per aver interpretato la serie Bodyguard. La serie Citadel verrà diretta dai Fratelli Russo, celebri per aver diretto il campione di incassi Avengers: Endgame.
Leggi anche: Il Signore degli Anelli, ecco il cast della serie tv Amazon
Citadel sarà la nuova serie che Amazon metterà sulla propria piattaforma e, secondo fonti certe, oltre al franchise indiano e messicano, anche in Italia verrà realizzato un progetto basato su questa storia. Data l’assenza totale di informazioni in merito alla sinossi ufficiale, si può prendere in prestito la citazione del sito Deadline riferita a questa serie: “una serie di azione e spionaggio con un avvincente carica emozionale”. Bisogna ammettere che i produttori della serie, hanno scelto due tra gli attori più famosi e apprezzati non solo sui social network ma anche dalla critica.
Leggi anche: Jack Reacher avrà una propria serie tv
Il debutto in tv di Priyanka Chopra Jonas è avvenuto con la serie Quantico che le ha aperto le porte di Hollywood facendole ottenere un ruolo nel remake di Baywatch, nota serie tv degli anni ’80. Il cammino della signora Jonas – sposata con uno dei componenti dei Jonas Brothers – sembra essere costellato di progetti molto interessanti e da tenere sotto controllo. Come il film We can be heroes per Netflix diretto da Robert Rodriguez, e l’adattamento del romanzo The White Tiger, nel quale vestirà anche i panni di produttore esecutivo.
Leggi anche: 1917, intervista al regista Sam Mendes
Il successo dell’affascinante Richard Madden è iniziato dopo aver preso parte alla serie più famosa e apprezzata degli ultimi tempi: Il Trono di Spade. Madden tra la serie di successo Bodyguard e dopo aver preso parte al biopic musicale Rocketman con Taron Egerton, ora si trova sul set del film Eloals della Marvel diretto da Chloe Zhao. Tra i film candidati ai Premi Oscar 2020 c’è anche un contributo di Madden, per aver preso parte al film di guerra 1917 di Sam Mendes.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…