Nora Amile, la drastica decisione della Pupa | “Casta da 10 mesi, ora…”

Nora Amile,  una delle “pupe” più ammirate, fa un annuncio shock riguardo ad alcune decisioni prese sul suo futuro. Cosa ha spinto una delle protagoniste della prima edizione de “La pupa e il secchione” a cambiare così drasticamente la sua vita?

Nora Amile, le confessioni della Pupa

La bella quarantenne originaria di Casablanca ha stupito i suoi ammiratori con un annuncio sbalorditivo: “Sono casta da oltre 10 mesi per scelta. Ho deciso di concentrarmi sulla mia anima e di prendermi una lunga pausa dai piaceri carnali e materiali”. Avevamo già letto alcune sue dichiarazioni forti riguardo il suo passato. Nora Amile aveva recentemente confessato di aver tentato il suicidio e di essere stata portata in clinica psichiatrica.

Un periodo oscuro infatti, ha caratterizzato la sua vita dopo la partecipazione  al programma “La pupa e il secchione” di Italia 1 nel 2006, durante il quale commise un gesto estremo, salvata in tempo, grazie ad un caro amico.

Mi ritiro in convento

Ma la showgirl non si limita ad intraprendere una vita all’insegna delle restrizioni. Il suo obiettivo è più profondo. Nora senza batter ciglio continua: “Presto chiederò alla Madre Superiora delle Carmelitane Scalze di Milano di essere accolta nel loro Convento per un ritiro spirituale”. E aggiunge “Nulla è impossibile per colei che si trova preparata a vincere ogni avversità. I timorosi sono perdenti.

LEGGI ANCHE —–> La Pupa e il Secchione, Giovanni Tobia De Benedetti in costume: tutte pazze per il latinista [FOTO]

Le violenze subite dal padre

Proprio in un post su Instagram, Nora Amile raccontò delle violenze subite dal padre: “Io nella mia infanzia sono stata vittima dell’uomo che mi ha messo al mondo [..] Tutto può cambiare da un momento all’altro se scegliete di reagire invece di continuare a sentirvi delle vittime. Sembra proprio che a dare la forza a Nora, quando all’età di 11 anni decise di segnalare le violenze, sia stata la grinta nel cuore e una fede immensa.

Gestione cookie