Giuseppe Vellone muore in tangenziale a Rivoli (TO). Ancora da chiarire la dinamica del gravissimo incidente, l’auto dell’uomo era ferma in contromano.
Un incidente mortale ancora avvolto dal mistero e che ha dell’incredibile. Giuseppe Vallone aveva la macchina ferma in contromano sulla tangenziale nord di Torino all’altezza di Rivoli, quando è sceso dall’auto ed è stato travolto da un’altra vettura che lo ha ucciso. Illesa la moglie che sedeva con lui.
Leggi anche -> Grave incidente, paura per lo chef Giancarlo Morelli
L’auto guidata dal 50 enne di Villardora, una Lancia Ypsilon, era ferma in terza corsia posizionata nel senso contrario a quello di marcia quando è stata urtata da una Hyundai Santa Fe che si è fermata subito. Poco istanti dopo Giuseppe Vallone è sceso dal veicolo ed è stato travolto da una Fiat Punto che lo ha investito e trascinato per oltre 50 metri. Tutto si è svolto davanti agli occhi della moglie.
Leggi anche -> Giampaolo Masiero, fine tragica e improvvisa. Muore davanti alla sorella
C’è da capire se l’auto di Vallone fosse in contromano a causa di un testa coda oppure se addirittura sia entrata in tangenziale dalla parte sbagliata. Gli inquirenti stanno indagando sul caso per capire se ci sono responsabilità perseguibili dalla legge.