Giulia De Lellis riceve un gesto inaspettato e un anello di fidanzamento? A quanto pare Andrea Iannone non ha badato a spese pur di rendere felice la compagna.
Giulia De Lellis sembra aver trovato davvero l’amore della sua vita in Andrea Iannone, ma è bastato un gesto inaspettato che il motociclista ha deciso di convocare tutta la famiglia della compagna.
L’influencer sta vivendo la sua vita al fianco di Andrea Iannone, il quale al momento sta cercando di risolvere il clamore nato attorno al caso relativo al doping che gli è costata una mozione e quindi anche la sospensione. Adesso però è tempo di amore e anche di sorprese.
Giulia De Lellis gesto inaspettato
Nel corso delle ultime ore ha fatto discutere il gesto inaspettato che Andrea Iannone ha realizzato per Giulia De Lellis. Il 15 gennaio 2020 è il giorno in cui l’influencer festeggia il suo ventiquattresimo compleanno. Essendo una donna molto impegnata, lei e Iannone avevano deciso di trascorrere un giorno così importante insieme in modo molto intimo.
Le cose però non sono andate così da copione, ed ecco che il motociclista organizza una bellissima festa a sorpresa per la sua compagna, lasciandola senza parole anche Giulia De Lellis che non si aspettava una cosa simile né tanto meno una festa di compleanno perfetta come se l’avesse organizzata proprio come avvenne nel 2019.
Leggi anche -> Giulia De Lellis provocatoria | Risposta incandescente a Andrea Damante
Leggi anche -> Claudia Coppola schiaccia chiodo | Andrea Damante messaggio a Giulia De Lellis | Video
Andrea Iannone convoca la famiglia
Andrea Iannone, dunque, ha voluto realizzare una bellissima sorpresa per Giulia De Lellis che però non si è conclusa come i fan dell’influencer immaginavano.
Il motociclista ha riunito la famiglia della compagna in un locale dove la coppia poi si è recata e dove Giulia De Lellis credeva avessero cenato romanticamente in due. Al momento del loro arrivo, ecco che la De Lellis trova tutta la sua famiglia li ad aspettarla e pronta a festeggiare insieme il suo ventiquattresimo compleanno, una giornata perfetta che però poteva aver un epilogo molto romantico…
La festa di compleanno di Giulia De Lellis, realizzata grazie alla complicità di amici e familiari, poteva essere anche l’occasione perfetta per chiedere la sua mano? Ammesso però che Andrea Iannone non l’abbia fatto davvero, nascondendo tutto al mondo del gossip per riservare il lieto annuncio in un secondo momento, ma questo lo scopriremo solo ‘vivendo’ (Citando anche Lucio Battisti ndr.)