Chi era Anna Maria Sorrentino? Lei era una giovane modella napoletana, divenuta nota per un recente caso di cronaca. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata
Il nome di Anna Maria Sorrentino è legato al mondo della moda. Lei infatti era una modella campana sorda; è morta il 16 agosto scorso dopo essere precipitata dal balcone dove alloggiava in quel momento, a Parghelia, località calabrese vicino Tropea, in cui si trovava in vacanza.
Il suo nome è venuto fuori proprio a seguito di alcuni sviluppi sul caso di cronaca. Stando ai fatti non si tratterebbe infatti di suicidio, come si era ipotizzato inizialmente, ma di omicidio intenzionale. Sul caso hanno indagato i carabinieri di Vibo Valentia che hanno interrogato il marito per capire la dinamica esatta della vicenda. La Procura avrebbe recentemente cambiato il capo di imputazione dell’indagine da ‘istigazione al suicidio’ a ‘omicidio preterintenzionale’ iscrivendo nel registro degli indagati il marito, Paolo Foresta, principale sospettato, anche lui sordo, come la moglie. La coppia avrebbe litigato per questioni di gelosia. Questa sarebbe stata la causa scatenante.
Anna Maria Sorrentino nasce in Campania nel 1989. Era una modella campana sorda. Della sua vita privata sappiamo che era sposata con Paolo Foresta da circa 7 anni e che era una grande appassionata di moda. Per il resto non sappiamo molto sulla sua vita privata. Sui social ad esempio non emergono fatti sulla sua vita personale.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…