You, rinnovata per una terza stagione la serie tv con Penn Badgley

A fine Dicembre è arrivata su Netflix la seconda stagione di You, la serie tv con Penn Badgley, l’affascinante stalker/assassino americano. E ora è stata confermata una terza stagione.

Netflix ha confermato la terza stagione di You. La notizia del rinnovo arriva a meno di tre settimane dall’uscita della stagione 2 che è stata lanciata sulla piattaforma streaming il 26 dicembre 2019.

You, confermata una terza stagione della serie Netflix

La stagione 3 sarà composta da 10 episodi ed è prevista per il debutto nel 2021. Le star Penn Badgley e Victoria Pedretti sono confermate per tornare ai loro ruoli, mentre eventuali new entry saranno annunciati prossimamente. I co-creatori della serie Sera Gamble e Greg Berlanti torneranno come produttori esecutivi della serie. Ideato da Gamble e Berlanti, la serie tv è basata sui libri You e Hidden Bodies di Caroline Kepnes.

Leggi anche: Parasite, il successo di Bong Joon-ho diventa una serie tv

You, di cosa parla?

Nella seconda stagione Joe Goldberg si trasferisce da New York a Los Angeles per sfuggire al suo passato e ricomincia da capo con una nuova identità. Fresco di un’intensa relazione che si è conclusa con un omicidio, l’ultima cosa che si aspetta è di incontrare un’incredibile nuova donna ma si sta innamorando di nuovo – con una donna di nome Love.

La terza stagione di You sarà la seconda stagione della serie ad andare in onda esclusivamente su Netflix. La prima stagione è stata trasmessa originariamente su Lifetime in America, prima di passare a Netflix per la stagione 2.

You, un successo a metà

You ha ricevuto recensioni per lo più positive dalla critica, anche se nella recensione di Variety, Daniel D’Addario ha scritto: “Al termine di questa nuova stagione, organizzando una terza folle ricerca di una donna da sedurre e distruggere, gli spettatori potrebbero essere perdonati di sentirsi un po’ stanchi di essere affrontati da un assassino sempre meno affascinante, uno che è diventato una compagnia noiosa”.

Letizia Rogolino

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago